Gattico (No), 21 marzo 2017 - Dimenticatevi quelle antiestetiche vaschette umidificatrici appoggiate o appese ai vostri caloriferi, perché da oggi si cambia aria...in tutti i sensi. Scirocco H, infatti, in occasione della prima Giornata Nazionale del Profumo indetta dall’Accademia del Profumo, presenta il radiatore di design Square nell’esclusiva versione “Essence Edition”.

Ideato degli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, Square è un termoarredo a parete dalle misure particolari (740mm per 740mm) e dalla concezione innovativa. Punto forte è il suo cuore centrale dove valvola, detentore e attacchi idraulici sono sapientemente mascherati dall’elemento umidificatore, che rende il suo design estremamente pulito e minimale.

Nella nuova versione, grazie alle cinque fragranze scelte da Scirocco H, l’umidificatore si trasforma in un inebriante diffusore di profumi. Le essenze idrosolubili tra cui scegliere sono le più svariate, si parte con l'immancabile muschio bianco, per poi passare all’orientale vaniglia e legno, al fresco e rinfrescante agrumi, per finire con il delicato orchid e lo speziato mix mela/cannella.

Square nella“Essence Edition” si può ordinare insieme alle cinque profumazioni per tutta la stagione primaverile dal 21 marzo fino al 21 giugno, giorno del solstizio che segna l’inizio dell’estate. Come per la versione standard il termoarredo e il suo elemento umidificatore si possono scegliere nelle 65 varianti di colore a catalogo.