Il colore che caratterizzerà il 2017 è un verde particolare, che simboleggia un nuovo inizio e nuovi impulsi. Ispirato alla natura e all’ambiente, “Greenery” rappresenta una sfumatura fresca e rivitalizzante ed è la tinta eletta da Pantone il colore dell’anno.

Vasco ha introdotto ancora lo scorso anno questa particolare nuance all’interno della sua gamma colori, dimostrandosi anticipatrice di tendenze.

Una tonalità fresca e frizzante che rievoca i primi giorni di primavera, quando le infinite sfumature di verde della natura si risvegliano, si riaccendono e tornano a essere più belle che mai, un colore che richiama il bisogno di respirare aria pura, riossigenarsi e attingere nuova linfa. 

Colore versatile, facilmente abbinabile a realizzazioni di design particolari e uniche, come tutti i prodotti creati da un’Azienda che fa dell’internazionalità un suo fiore all’occhiello: lo troviamo, ad esempio, proposto su Oni, radiatore ultrasottile dal design minimale o su Beams, un modello dal design elegante, attuale, con una sua forza innovativa, che permettono di generare un elevato comfort abitativo nel pieno rispetto dell’ambiente, con un tocco di colore in più!