Gianfranco Ferré Home, il fashion brand italiano riconosciuto per la sua elegante collezione di arredamento, vanta una ricca collezione di Accessories per la casa: dai tessili per la camera e per il bagno alla cuscineria, dai servizi da tavola ai complementi d’arredo e all’illuminazione.

La collezione si distingue per la qualità e la ricercatezza dei materiali che rendono i prodotti unici e distin-guibili; una collezione arricchita da numerose novità presentate in anteprima mondiale durante Maison & Objet Paris, del 2-6 Settembre.

Per l’occasione nuovi tessuti e modelli hanno rivestito la camera da letto; la tavola è stata allestita con un’e-sclusiva linea di piatti dedicata a Milano, città dell’architetto Gianfranco Ferré e vitale centro mondiale del business e del design.

Realizzati con una porcellana di prima qualità, i due modelli di piatti riproducono una stampa di Milano sui toni del color seppia e del grigio, impreziositi da un profilo oro o platino.

Il decoro scelto si accompagna perfettamente alle precedenti linee di piatti della collezione permettendo così un gioco di eleganti combinazioni per una tavola unica, firmata Gianfranco Ferré Home.