Roberto Cavalli Home Interiors partecipa a Maison & Objet, uno dei più importanti saloni internazionali di lifestyle e arredamento, con una collezione completamente rinnovata nei toni, nelle texture e nelle finiture.

Il living room progettato per l’occasione accoglie infatti la nuova Fabrics collection, composta da sette disegni proposti in cinque varianti di colore, che vestono divani, poltrone, cuscini e tende in un tripudio di colori vividi e splendide fantasie.
Baltimora, il divano casual chic con schienale movibile, è presente in due versioni: una dall’elegante total look in pelle nera, l’altra in tessuto stampato color ottanio, completato da una serie di cuscini decorativi gialli, neri e con il nuovo patchwork di pelliccia tratto dalla collezione Roberto Cavalli FW 16/17.
I divani sono affiancati da una coppia di poltrone Devis, in una nuova seta stampata Charlize con motivo a foglia di palma multicolor, e due poltrone Maclaine, dalle linee anni ‘50/’60, in velluto rosa antico.
Il tema delle foglie esotiche multicolor, questa volta di banano, si ritrova sulle tende in silk satin stampato Julia, mentre a terra è steso uno dei cinque nuovi tappeti della collezione, tutti annodati a mano in lana e seta.
Il comò Flycase rivestito in eco turtle completa l’ambiente insieme al prezioso lampadario e agli oggetti d’arredo realizzati da La Murrina per Roberto Cavalli Home Interiors.

Hall 8 - Stand A31 | Paris-Villepinte, dal 20 al 27 gennaio 2017