"... Con la collezione Noir Turri vuole coniugare uno stile ricercato ed elegante, che trae ispirazione dal design, alla moda ed all’architettura degli anni 20 del secolo scorso.“

Rivolgendo lo sguardo all’opera dei grandi maestri come Henry Tanner, e Sir Owen Williams, ma anche con un richiamo all’italianità delle opere del Maestro Carlo Scarpa , la chiave è quella di far sposare il glamour e la qualità tipica del brand con la raffinatezza ed il rigore della modernità letta nell’art deco”- racconta Andrea Bonini, designer della collezione.Ed è così che metalli tradizionali come il bronzo incontrano pelli lavorate con processi innovativi, creando contrasti materici affascinanti. 


Zona giorno-pranzo della collezione Noir e Vogue. Il salotto Noir è composto da un divano 3 posti rivestito in pelle color testa di moro, sorretto da piedini in metallo bronzo e legno. Le due poltrone nella versione inedita in velluto seguono le nuance del marrone color noce e castoro. Tavolini Audrey con piano marmo Azul Macauba, un pregiato marmo dall'azzurro intenso, donano una piacevole nota di colore a contrasto.

Il mobile tv con elementi laterali motorizzati segue i toni del marroni con rivestimenti in pelle color testa di moro. Il punto focale della sala da pranzo Vogue è il tavolo rotondo dotato di top in prezioso marmo Port Black, un nero intenso con particolari venature chiare, a contrasto con i legni laccati ad effetto rigato color avorio di tavolo, sedie, credenza e vetrine.

Le sedie sono proposte con schienale alto e basso rivestite in pelle color panna con trapuntatura a diamante sul retro, impreziosite da lucchetti dorati, la credenza con top in legno laccato è realizzata con ante rivestirte in pelle trapuntata, motivo diamante, color panna.

La vetrina due ante spicca fra i toni chiari con le ante a semicerchio rivestite di pelle color testa di moro.