Agena torna a Francoforte per l’importante appuntamento internazionale con una delle principali fiere di settore a presentare le nuove collezioni di tessuti, tappeti e carte da parati. L’anno 2017 per Agena si apre con una importante fiera di settore a Francoforte: Heimtextil.

Considerata la più importante fiera per la casa e per il contract tessile, Heimtextil sarà il primo evento fieristico in programma per il nuovo anno. Appuntamento a Francoforte dal 10 al 13 gennaio 2017 con espositori di fama internazionale, pronti a presentare in anteprima le novità di prodotto agli operatori del settore.
Tessuti, tappeti, carte da parati ed accessori di qualità, di design e con funzionalità, texture e materiali innovativi. Un’importante vetrina in cui verranno presentate da Agena le novità 2017: a partire dai tappeti, realizzati artigianalmente dall’azienda torinese esclusivamente di dimensioni su misura in base alle esigenze della committenza, per passare alle carte da parati dalle texture sempre più innovative. Altro grande ambito di produzione sono i tessuti: materiali di alta gamma, come fibre vegetali (cotone, lino), fibre animali (lana, alpaca, mohair, seta), fibre cellulosiche (viscosa, modal) fibre sintetiche (poliestere, elastano), lavorate ogni volta in modo differente, con le più avanzate tecniche, che unite alla creatività del Centro Stile, soddisfano il desiderio di decorare la casa a 360 gradi (imbottiti, tendaggi, copriletto, tovagliati). La continua ricerca e innovazione, punti di forza dell'azienda, permettono di raggiungere risultati sempre nuovi. Come sempre grande attenzione al Made in Italy ed allo Stile Italiano, tratti distintivi da oltre 50 anni delle collezioni Agena, che ogni anno aggiunge novità al proprio campionario, sempre pensando alle soluzioni coordinabili e abbinabili tra loro.