Adatta a tutte le superfici e facile da applicare, consente di ottenere effetti eleganti e morbidamente riflettenti

Marcon (VE), 18 Aprile 2017 – Una esclusiva finitura decorativa multisuperficie per interni, ideata per decorare non solo pareti, ma anche complementi d’arredo in legno, plastica o PVC, per creare molteplici effetti che ricordano luccicanti stoffe preziose. Grimani è la nuova soluzione per interni studiata da Colorificio San Marco, azienda leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia.

Di grande flessibilità e adesione, la nuova finitura è facilmente applicabile su tutte le superfici, dai conglomerati in legno alla carta da parati vinilica, dal gesso e cartongesso fino a ecopelle e tessuti. Grimani consente di realizzare piacevoli atmosfere contemporanee con giochi di luce e riflessi che vedono protagonisti anche gli arredi.

Caratterizzato da un elegante e lucente effetto metallico, il decorativo è disponibile in un’ampia gamma di colorazioni grazie al Sistema Tintometrico Marcromie, che offre una varietà di ben 1212 tinte.

Diluibile con acqua fino al 20%, Grimani garantisce elevata lavabilità e resistenza all’usura.

Si applica a pennello direttamente sui supporti adeguatamente preparati senza bisogno di fondi, in quasi tutte le superfici. Mentre sulle pareti l’applicazione può essere anche eseguita con frattazzo inox dopo aver adeguatamente preparato la superficie con fissativo.  

Riflesso del prestigio veneziano, il nuovo prodotto di Colorificio San Marco coniuga tradizione e innovazione per soddisfare il gusto contemporaneo, assicurando al tempo stesso un elevato comfort abitativo.