W_ALL è il nuovo progetto ceramico firmato Flaviker per il rivestimento di pareti indoor che va oltre il tradizionale concetto di gamma colore perché studiato come un vero e proprio contenitore di superfici, ognuna caratterizzata da differenti percezioni tattili e visive, in grado di imprimere diversi stili agli ambienti.

W_ALL è allo stesso tempo pietra, intonaco, marmo o legno. Varie sensazioni materiche in un formato principale, 30x120 cm, ideale per il bagno, la cucina e per creare pareti di arredo. 

La collezione è realizzata con l'innovativa ed esclusiva tecnologia W&P (Wall&Porcelain), che supera i tradizionali limiti della bicottura e della monoporosa. W&P è un materiale unico, studiato per realizzare lastre di grandi dimensioni, leggere, maneggevoli, dello spessore di soli 7 mm, perfettamente planari, più facili da posare, lavorare e tagliare rispetto al grés, inalterabili nel tempo e immuni dai difetti post posa. 

I prodotti W_ALL sono stati progettati in sinergia con le collezioni Flaviker da pavimento, grazie alla perfetta modularità e alla complementarietà estetica, consentendo ampie possibilità compositive. Le lastre da rivestimento riprendono in chiave soft la naturalezza della pietra, il fascino del marmo e il calore del legno; oppure riproducono superfici più pure e minimali in due tipi di bianco, anche in versione 3D. Una proposta completata da raffinate texture geometriche per un nuovo modo di decorare gli ambienti.