Posizionabile a muro oppure a centro stanza, per comporre liberamente gli spazi. La libreria Domino è bifacciale e caratterizzata da elementi chiusi con anta, divisori ed a “C” strutturali. I diversi moduli e misure di questa libreria consentono di organizzare gli spazi in modo creativo, piacevole e funzionale.

Domino è disponibile nelle seguenti misure: 90, 110, 135, 165, 180, 220 e 270cm di larghezza; fino a 290cm in altezza e  38,8cm di profondità.

E’ disponibile in un’ampia gamma di colori coordinati con le altre soluzioni Zalf per creare un ambiente perfettamente armonico. Le colorazioni disponibili sono: bianco, perla, cashmere, selce, ardesia, rovere bianco, natural wood, grey wood, olmo sand, olmo amazon, olmo cortex, avorio, mango, arancio, lilla, azzurro, blu glicine, blu baltico e verde eden.

Le nuance più delicate permettono di arredare le zone living e le zone notte, mentre le colorazioni più brillanti sono ideali per le camerette di bambini e ragazzi.

Grazie ad elementi chiusi con anta è possibile progettare la libreria Domino con spazi pieni e vuoti per creare un effetto unico in una struttura perfettamente armonica.