A Cersaie 2016 Mosaico+ presenta un estratto delle sue collezioni attraverso grandi moodboards tridimensionali che uniscono la fissità e la bellezza dell’opera musiva con il  poliedrico mondo del progetto. 

Una composizione prevalente in mosaico è affiancata da altri materiali, oggetti, textures, campioni di mosaico o immagini che rappresentano la ricerca e l’ispirazione del progettista nel processo di ideazione di un proprio concept stilistico: una modalità accattivante per trasmettere la vicinanza di Mosaico+ al mondo dell’architettura e dell’interior design con soluzioni su misura.

“Shape your style” racchiude sinteticamente la vera anima di Mosaico+ riferita ad una gamma completa di materie e colori, ricca di soluzioni in linea con gli ultimi trend dell’abitare, personalizzabile e su misura. Ogni spazio diventa unico e personale grazie a materiali e decorazioni che trasferiscono tutto il fascino di una tecnica tanto antica quanto straordinariamente attuale, nella moderna ricerca di superfici e soluzioni d’arredo capaci di
trasferire sensazioni materiche, tattili e creative.