Un tocco di morbidezza per un ordine creativo a portata di bambino. Morbidezza, praticità, creatività: i pannelli imbottiti Amami sono un’innovativa idea di design firmata Doimo Cityline per arredare con stile la cameretta.

Pensati per unire funzionalità e fantasia, rispondono alle diverse esigenze che possono avere i ragazzi nel tempo, permettendo di ricavare in modo originale nuove superfici di appoggio.

Oltre a fungere da morbide testiere per il letto e da soffici protezioni per le pareti, infatti, i pannelli imbottiti Amami grazie alle caratteristiche fasce elastiche si trasformano in comodissimi porta oggetti, ideali non solo per appendere i giochi e i colori dei bambini, ma anche per i libri, i quaderni e i device tecnologici dei ragazzi più grandi.

Disponibili in due diverse misure, 70x70 e 70x116 cm, possono essere realizzati in 80 tonalità di tessuto, in abbinamento a fasce elastiche color beige, blu o antracite. I pannelli si fissano a parete e possono essere posizionati sia in orizzontale che in verticale, offrendo la possibilità di accostare uno o più letti nella posizione desiderata.