LAGO: INTERIOR - LAGO COLOURS

Tortora, cielo, lichene, ottanio, iuta, pesca, ruggine. Guidata da un continuo spirito di ricerca, LAGO ha realizzato nuovi colori che prendono ispirazione dal tema della gentilezza, con cui arricchire l’interior degli spazi abitativi.

Diesel Living with Iris Ceramica: COMBUSTION CRACKLÈ


Una collezione di pavimenti che invita le menti più estrose a sperimentarne l’applicazione per godere di uno straordinario effetto visivo e di una inedita sensazione tattile. Il legno usato e logorato dal tempo ispira COMBUSTION CRACKLE’, una linea prodotto che brucia di contaminazioni e che si dichiara protagonista della zona living.

Diesel Living with Iris Ceramica: ARIZONA CONCRETE


La forza espressiva del cemento si arricchisce di suggestivi giochi di ombre che solcano la materia come i segni delle assi del carpentiere. ARIZONA CONCRETE è una collezione di superfici per la posa a pavimento e rivestimento che offre molteplici varianti e finiture, tutte abbinabili tra loro.

Diesel Living with Iris Ceramica: SHADES OF BLIND

Composizioni geometriche e sfumature raffinate reinterpretano l’effetto delle tende plissettate in alluminio, creando sinuosi effetti chiaroscuro.

Diesel Living with Iris Ceramica: FENCE

Il fil di ferro si intreccia a rete e diventa decoro in FENCE, la collezione di rivestimenti tono su tono. Macro e micro patterns si alternano, caratterizzando l’ambiente con dinamiche combinazioni di forme che scorrono sulla parete.

Diesel Living with Iris Ceramica: RIBBED

Il living accoglie indoor le vetrate industriali dal sapore vintage. Ogni superficie regala inediti effetti speciali, le texture sono diverse e la composizione nella sua totalità omaggia la luce e la trasparenza. RIBBED è una collezione ideata per la posa a rivestimento.

Diesel Living with Iris Ceramica: RIBBED OXIDE

Le pareti si vestono di nuovo grazie al fascino della materia vissuta; la lamiera ossidata e deformata diventa arredo audace ma raffinato delineando nuovi canoni estetici.
Tante sfumature di colori in gradazione e una texture striata a rilievo disegnano RIBBED OXIDE, una collezione di rivestimenti dall’animo metropolitano.

Diesel Living with Iris Ceramica: GRUNGE CONCRETE

Ispirazione iperrealista del cemento urbano consumato e usurato dal tempo. Declinazione rock del materiale industriale per eccellenza. Cinque cementi lavorati da giochi di segni e di luce per la posa a pavimento. Decorazioni come graffiti.

COLORIFICIO SAN MARCO PRESENTA GRIMANI, FINITURA DECORATIVA MULTISUPERFICIE PER INTERNI, DALLA TEXTURE METALLESCENTE

Adatta a tutte le superfici e facile da applicare, consente di ottenere effetti eleganti e morbidamente riflettenti

Marazzi: Augmented Surface. Progetto Antonio Citterio Patricia Viel

Nel Cortile della Farmacia dell’Università degli Studi di Milano, nell’ambito della mostra Interni Material Immaterial, e negli spazi Marazzi di Via Borgogna, i gres porcellanati di Marazzi, prodotti per il progetto Augmented Surface con un innovativo trattamento delle superfici.

SULLE ORME DI ...PIERRE CHARPIN: Una collezione senza tempo per Ceramiche Piemme

Pierre Charpin ha scelto il nome "Fragments" per la collezione di Ceramiche Piemme in omaggio al paziente lavoro di raccolta e composizione di riferimenti al suo lavoro artistico, elementi della storia dell'azienda di Fiorano Modenese, ispirazioni e tendenze legate alla sua visione dello spazio e delle superfici. 

COLORIFICIO SAN MARCO PRIMA AZIENDA AL MONDO A METTERE A DISPOSIZIONE LE TEXTURE DEI PROPRI DECORATIVI IN FORMATO 3D E BIM

Colorificio San Marco, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di sistemi vernicianti per l'edilizia professionale, mette a disposizione di progettisti e architetti un’articolata libreria di oggetti/ texture in formato 3D e BIM dei propri prodotti decorativi.

MARAZZI - STONE_ART - IL RIVESTIMENTO DI GRANDE FORMATO A SPESSORE SOTTILE

stone_art rivestimento in ceramica di grande formato - 40x120 cm- a spessore sottile (6 mm) che ricrea la naturalezza e l’eleganza della pietra d’origine, il Limestone, prestandosi a creare atmosfere suggestive e dal mood contemporaneo. Le strutture 3D e il corredo decorativo sono perfetti per interpretare ambienti sofisticati.

NEW COLLECTION 2017 Wallpaper Collection

In occasione della Milano Design Week, Devon&Devon presenta in esclusiva presso lo store di Via San Marco 38, "Wallpaper Collection", la sua prima collezione di carte da parati. Realizzata in collaborazione con i designer Francesca Greco, Nina Farré e Vito Nesta, la collezione nasce dalla volontà di arredare gli ambienti bagno e living della casa con una proposta, elegante, ricca e contemporanea, in perfetta sintonia con il concept del brand.

CERAMICHE PIEMME A COVERINGS 2017

3 le novità dell'azienda modenese per il mercato statunitense. Saranno tre le collezioni ceramiche che Ceramiche Piemme presenta negli Stati Uniti in anteprima da Martedì 4 a Venerdì 7 Aprile 2017 nell'ambito di Coverings 2017 (Orlando, Stand 1207, Orange County Convention Center): Fragments di Pierre Charpin; Uniquestone e Nordic, sviluppate dal R&S dell'azienda per pavimentazioni residenziali e contract.

Baglioni Hotels I marmi Margraf nell’hôtellerie di lusso

hotellerie di lusso

Baglioni Hotels, uno dei simboli dell’ hotellerie di lusso e dell’eccellenza “made in Italy”, ha selezionato il marmo Margraf per il restyling dei bagni delle nuove camere, nelle sedi storiche di Milano e Roma.

COLOREVIVO: DA COLORIFICIO SAN MARCO UNA NUOVA IDROPITTURA PER INTERNI PIÙ VIVACI E INTENSI

Una nuova formula superlavabile, ad elevata copertura e rapida essiccazione per finiture sempre perfette e alla portata di tutti.

Industrie Cotto Possagno a KlimaHouse 2017 con LUSTRI VENEZIANI, la prestigiosa linea di mattonelle da rivestimento

L’evoluzione nella lavorazione della purissima argilla, insieme alla esperienza nella produzione della Ceramica Artistica di Bassano, hanno permesso la creazione da parte di Industrie Cotto Possagno di  LUSTRI VENEZIANI, un nuova collezione di piastrelle, dall’aspetto squisitamente artigianale e fortemente emozionale.

AGENA Carte e Tessuti per l'Alta Decorazione d'Interni | Dillo con un Fiore!

La primavera è in arrivo, rivestite le pareti con atmosfere floreali cariche di romanticismo.

Sfumature di Design: forme e colori raccontano l'unicità di uno stile

Mosaico+ apre questo 2017 presentando la collezione SHINE, un inedito mix di materie, segni e colori che si stemperano con degradè tonali, per completarsi in texture di colore pieno, esaltate dalla brillante luminosità del mosaico.