Precisione...svizzera per l'appuntamento con l'hotellerie. Da Domenica 5 a Mercoledì 8 Febbraio 2017 Bauwerk, azienda svizzera specializzata nel parquet a due strati, presenta a Expo Riva Hotel (Quartiere Fieristico Riva del Garda - Hall B2 Stand D27) le collezioni dedicate al contract.

"Le plance Villapark, i listoni Trendpark o la collezione a lista corta Monopark con finitura B-Protect® sono pensati per offrire tutte le qualità di un parquet naturale non trattato, senza però rinunciare ad una vernice protettiva invisibile che rende il legno resistente alle macchie e ai graffi, ideale per luoghi ad alto calpestio come Hotel o ristoranti" spiega Luca Stacchiotti, Responsabile Commerciale Italia "questa manifestazione è dunque una buona occasione per incontrare gli operatori del settore".

Tutti i parquet Bauwerk sono prodotti utilizzando materiali provenienti da foreste gestite in maniera responsabile e da regioni europee con ricrescite certificate e sono fra i pochi al mondo a poter vantare le più rigorose certificazioni secondo gli standard FSC (Forest Stewardship Council).
L'attenzione all'ambiente si traduce anche in ricerca sul benessere abitativo: colle e vernici utilizzate da Bauwerk sono di altissima qualità, prive di sostanze dannose per la salute e -anche su riscaldamento a terra- garantiscono un ambiente salutare al netto di micro-esalazioni nocive. La cura nel taglio e nella preparazione delle tavole e delle plance, unita alla ricerca sull'ottimizzazione della posa garantiscono un assemblaggio veloce e sicuro. Le pavimentazioni Bauwerk assorbono le vibrazioni e riducono del 50% la rumorosità rispetto al parquet flottante.

Expo Riva Hotel - 5/8 Febbraio 2017 - Hall B2 Stand D27

Orari: Dom-Mar 10/18.30 Mer. 10/17

Informazioni: www.bauwerk.com