Grazie al trattamento B-Protect®, Bauwerk -azienda svizzera specializzata in pavimenti in legno a due strati- garantisce durata e resistenza al parquet..anche in cucina!

 Umidità, acqua, schizzi d’olio, sugo o altri alimenti sono in genere nemici di un materiale delicato come il legno.  

La finitura B-Protect® offre le qualità protettive di una vernice affidabile e di facile cura: protegge il pavimento dallo sporco garantendo una facile manutenzione; inoltre la laccatura a base d’acqua e priva di solventi rende il legno resistente alle macchie e perfino ai graffi.
Questa finitura conserva l’aspetto e le sensazioni tattili naturali del legno, molto opaco. 
Bauwerk abbina la lavorazione delle tavole ad una posa a colla eseguita da artigiani specializzati, selezionati dall'azienda per garantire ad ogni pavimento la massima stabilitá e protezione dalle infiltrazioni d'acqua.  

Il sistema prefinito di parquet a due strati Bauwerk ha fra le caratteristiche principali: stabilità e silenziosità (la speciale realizzazione di parti pre-assemblate riduce il rumore da calpestio del 50% rispetto al parquet flottante); isolamento termico (standard MINERGIE) ma anche trasmissione termica ideale per riscaldamento a pavimento e facilità di posa, senza giunti né guide di passaggio.

La finitura B-Protect® è disponibile nelle collezioni:
Casapark - Rovere Crema e Farina
Cleverpark -  Rovere Fumé Crema, Rovere Farina e Frassino Farina
Monopark - Rovere Crema, Farina e Fumé Crema
Trendpark - Rovere Crema e Farina
Villapark - Rovere Farina, Rovere Fumé Crema e Frassino Farina  
Multipark 9.5 - Rovere Crema e Farina
Informazioni: www.bauwerk.com

Tweet: Con #Bauwerk e #B-Protect® il #parquet si posa anche in #cucina. 
Post: Con #B-Protect® #Bauwerk garantisce durabilità e resistenza al #parquet..anche in cucina! 

Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.