All'Iconic Award premiato il parquet Bauwerk. Flow Edition, il nuovo parquet 'invisibile' messo a punto dalla ricerca Bauwerk ha ricevuto il prestigioso Iconic Award 2016.

Il concorso internazionale promuove prodotti particolarmente innovativi in ambito architettonico come la pavimentazione in legno 2 strati che a posa finita crea un 'unicum' senza interruzioni o liste. Unico movimento 'leggibile' in superficie quello delle venature naturali del legno.  

I listoni, privi di bisellatura, "scorrono" senza interruzioni (fughe) e la posa - a tolda di nave o inglese (stile classico)- garantisce un senso di continuità allo spazio.  Realizzato in Frassino a due strati su supporto in abete, Flow Edition è disponibile nel formato Trendpark (1450 x 130 x 11 mm) con trattamento B-Protect. 
Una posa veloce e sicura che può anche sostituire l'effetto (spesso di complicata realizzazione) della resina o del cemento, specie nelle colorazioni super-attuali bianco, grigio e nero. Il basso spessore delle doghe le rende particolarmente indicate per la realizzazione di pavimenti radianti. 

www.iconic-architecture.com

Dimensioni: 1450 x 130 x 11 mm
Essenza: Frassino
Colori: bianco, grigio, nero
Finiture: B-Protect

Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.