La tradizione artigianale dei parquet Must di Woodco in una camera da letto caratterizzata dal contrasto materico e stilistico.

Il progetto

Pareti dalle finiture industrial, boiserie classicheggianti, complementi dalle linee minimal: la commistione stilistica regna sovrana nella nuova camera da letto di un’abitazione situata alle porte di Vicenza. Un’accurata ricerca materica e cromatica – che abbina superfici effetto cemento a mattoni faccia a vista, nonché raffinati stucchi decorativi a rustiche travi in legno – ha saputo trasformare un’ampia stanza austera in un nido accogliente, regalando all’insieme un look estremamente contemporaneo.

Il pavimento

Ispirandosi alla matericità e alle tonalità brune del soffitto, le tavole del parquet Must di Woodco, scelto nell’intensa colorazione Daring, conferiscono agli interni calore e armonia. La lavorazione artigianale delle doghe, realizzate in pregiato Rovere di Slavonia e caratterizzate da importanti nodi e marcate venature, impreziosisce l’intero ambiente, donandogli unicità.