liberi d'immaginare, ali parquets

Ci sono aziende che fanno tendenza, che sono in continuo fermento e che propongono prodotti sempre nuovi. Tra queste vi è Ali Parquets che da anni detta la "moda" dei pavimenti in legno. Anche quest’anno a Cersaie 2016 Ali Parquets è stata una delle aziende più innovative, grazie alla collaborazione con Francesco Librizzi in veste di art director.

ali parquetsPunto di forza è stata il piccolo formato! Sono stati lanciati infatti dei nuovi trend di posa, risultato di uno studio attento che Ali Parquets fa sui gusti e le tendenze del momento.
Ci troviamo di fronte ad una nuova stagione che vede la nota azienda sammarinese proporre nuove soluzioni estetiche ed innovazioni tecniche.
Con Ali Parquets si è liberi di immaginare, si può pensare così di unire il pavimento alla parete, di pensare al prezioso legno massello anche in una dimensione verticale armonizzata con quella orizzontale.
Pareti e pavimenti si uniscono insieme, dialogano, grazie all’ideazione del piccolo formato una doga dalle piccole dimensioni, utilizzabili in moltissime combinazioni.
Quali sono i vantaggi? Infinite possibilità di posa, si sovvertono le regole, creando però il giusto equilibrio nel rapporto delle superfici dell’abitare contemporaneo.
Da oltre 70 anni Ali Parquets produce pavimenti in legno di qualità che durano nel tempo, degli evergreen in grado però di essere sempre attuali.
Se state cercando per la vostra abitazione un pavimento in legno che non passa mai di moda, Ali Parquets ha la soluzione giusta per voi, in grado di fare tendenza, ma che soprattutto vi lascerà liberi di immaginare!