IMMAGINA

Le ante terminali stondate, i nuovi elementi a giorno, una nuova modularità in profondità ed altezza dei pensili e le rivoluzionarie ante con l’inserto colorato, fanno di immagina un vero e proprio programma che varia non solo nei colori ma anche nella scelta delle diverse modalità di apertura dell’anta: Head (anta con maniglia applicata in testa), Bridge (anta con maniglia frontale), Neck (anta con maniglia a gola) e Lux: una nuova serie di profili anta (curvo, ad elle ed inclinato) per aperture con gola per una maggiore personalizzazione ed un'ampia possibilità di abbinamento di materiali e finiture.

OLTRE

Il nuovo modello Oltre nasce con l’obiettivo di unire l’estrema pulizia delle forme, grazie anche alle sezioni sagomante dell’anta e del profilo del top, con la ricchezza e la tecnologia dei materiali. In questo modello ritroviamo forme decise e minimali caratterizzate da una forte espressività materica. Inoltre la particolarità delle finiture in resina a base cemento delle ante e la matericità del legno coniugano innovazione, tecnologia e artigianalità.


CLOVER

Clover è una cucina destinata a durare nel tempo grazie ai materiali con i quali può essere "vestita". La naturale bellezza delle essenze materiche, dei legni, abbinati a colori e materiali che raccontano il mondo della natura. Clover è autentica, naturale e declinabile in mille forme dalla più razionale, squadrata ed essenziale, alla più sinuosa, stondata ed eclettica, una cucina che saprà rispondere alle più diverse esigenze d'arredo.