Soluzioni integrate per il bagno contemporaneo da Geberit e Pozzi-Ginori  

Dal 12 al 17 Aprile 2016 al Salone Internazionale del Bagno (Rho Fiera Milano) e al Fuorisalone (C.so Garibaldi 3) il gruppo svizzero Geberit, da sempre sinonimo di ricerca tecnologica, sostenibilità e utilizzo intelligente dello spazio dedicato all’ambiente bagno, presenta le soluzioni sviluppate nell'ultimo anno da Geberit e Pozzi-Ginori.

All'interno del Pad.24 (F06) Geberit espone infatti l'innovativo vaso tecnologico con funzioni di igiene intima AquaClean Mera: un'evoluzione del vaso-bidet in termini di design e prestazioni. Fra le novità Geberit troviamo placche di risciacquo hi-tech come Sigma60 ultra-sottile in vetro per l'installazione a filo parete. Progettati per rivoluzionare l'ambiente bagno senza spaccare muri i moduli Geberit Monolith permettono di installare lavabi, vaso e bidet sospesi anche su pareti leggere. I nuovi Monolith Plus sono ulteriormente rinforzati per garantire la massima tenuta anche a vasi sospesi come quelli della lineaPozzi-Ginori Fast presentati anche in versione Rimfree, senza brida e con un innovativo sistema di risciacquo.Grande attenzione al protagonista del bagno contemporaneo per antonomasia: l'angolo doccia che può oggi essere completamente riprogettato grazie a soluzioni di scarico “invisibili” come le canaline doccia Cleanline che possono essere posizionate ovunque e si presentano come un semplice listello d’acciaio.

Il connubio fra tecnologia e design farà da fil rouge all’evento Fuorisalone di Corso Garibaldi 3, nel cuore di Brera. Qui Pozzi-Ginori interpreta le tendenze contemporanee della progettazione bagno con le proposte Moods: non più collezioni lavabo/vaso/bidet ma soluzioni trasversali declinate per lifestyle. Attraverso l’allestimento “MOODS. The bathroom experience”  Pozzi-Ginori suggerisce un nuovo approccio all’ambiente bagno, liberamente componibile in base a suggestioni nordic, green o urban per comporre e vivere il bagno contemporaneo secondo il proprio mood. 

Dal 1874 il Gruppo Geberit è leader nell'impiantistica idraulica e -con l'acquisizione dello storico marchio Pozzi-Ginori- è oggi sinonimo di soluzioni avanzate per l'ambiente bagno di design. Dalla progettazione della rete di adduzione e scarico, all'installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo, la gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori è in grado di fornire soluzioni full range 'dentro e fuori parete'. 

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2016
GEBERIT - Pad.24 - Stand F06
FUORISALONE 2016 
POZZI-GINORI  (Brera District - Corso Garibaldi 3 ang. Via Pontaccio)