Anche quest’anno, durante la Milano Design Week, Febal Casa aderisce al circuito del Fuorisalone, manifestazione nata spontaneamente negli anni ’80 che, nel tempo, ha abbracciato sempre più settori affini al design tra cui arte, moda e food.

Ad animare lo showroom di Febal Casa in Brera saranno tre imperdibili serate, dal 13 al 15 aprile, tra musica, degustazioni e divertimento. Tre generi diversi per tre interpretazioni della collezione Febal Casa: Rock’n’roll, jazz manouche e disco revival.

A fare da sfondo alle tre serate con musica live e degustazioni esclusive, sarà l’ambientazione suggestiva dello showroom Febal Casa: la riproduzione di un reale spazio espositivo che accompagna il visitatore in una casa pensata secondo le idee di uno stile unico, capace di emozionare.

Mercoledì 13 aprile si esibirà la band Four On Six con una performance che mixa generi diversi come swing, jazz melodico, chanson francaise e musiche popolari riproposte in chiave manouche.

La seconda serata, giovedì 14 aprile, vedrà sul palco Matthew Lee, vincitore per la categoria giovani del “Coca Cola Summer Festival 2015”. Conosciuto come uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del Rock’n’roll, Matthew ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento che, nonostante la giovane età, ha già sulle spalle circa 1000 concerti in tutto il mondo.

E per finire, venerdì 15 aprile la Beat Band proporrà un intrattenimento musicale a 360°. Una formazione adatta anche ai contesti più dinamici e coinvolgenti, dove ballare e divertirsi saranno le parole d’ordine. Un vasto repertorio che spazia dai più grandi successi jazz, a celebri brani funk, disco, revival, fino al pop – rock italiano e internazionale: questa è la chiave che consente alla Beat Band di adattarsi alle occasioni più svariate.

Non solo musica, però. Ad accompagnare i visitatori e gli appassionati in questo inconsueto incontro con il design ci saranno anche i pregiati Vini Fantini e la rinomata Birra Amarcord. Due prodotti apparentemente così distanti ma che condividono tutto il gusto dell’artigianalità made in Italy.

Frutto delle migliori uve provenienti dalle tenute di Farneto Valley e da altri rilevanti impianti abruzzesi, i Vini Fantini completano il loro percorso di crescita anche nelle splendide cantine del Castello Caldora, struttura di cui è stato curato il recupero e il restauro nell’ottica di garantire continuità ad una tradizione vinicola e storica vitale per il territorio di Ortona, in Abruzzo.

Birra Amarcord nasce nel 1997 sul lungomare di Rimini, agli albori del rinascimento birrario italiano che oggi tutti conosciamo. Da subito si contraddistingue per la passione con cui crea le sue birre di qualità e per l’omaggio, fin dal nome del birrificio, all’artista riminese per eccellenza: Federico Fellini.

 

Con La Collaborazione Di VINI FANTINI E BIRRA AMARCORD. Special events – 13/14/15 aprile, dalle 19 Febal Casa - Milano, via Fatebenefratelli 18