Milano è pronta a ospitare la 55° edizione del Salone del Mobile e come ogni anno grande curiosità per gli eventi più interessanti del fuorisalone. Snaidero, in collaborazione con Electrolux, organizza presso il proprio showroom Snaidero Misura Casa una serata all’insegna del Made in Italy.

Il 14 aprile, dalle 20.00 alle 23.00, sarà l'occasione per festeggiare i 70 anni di storia Snaidero e per ammirare le ultime novità dell’Azienda. Una serata rigorosamente Made in Italy dove design&food saranno i protagonisti. All'interno dello showroom Snaidero Misura Casa, oltre alla presenza di una selezione dei modelli più rappresentativi dell’Azienda, sarà possibile ammirare in esclusiva uno dei tre progetti novità disegnati dal designer Iosa Ghini (un secondo progetto è presente a Eurocucina) e Look.

Due progetti che racchiudono lo spirito di Snaidero e che ben definiscono la trasversalità di proposte che quest’anno, più che mai, sarà possibile scoprire sia in occasione dell’evento fuorisalone che presso lo stand a Eurocucina. Il modello disegnato da Iosa Ghini racchiude in un unico prodotto un design unico, la progettualità iconica e il tratto identificativo, mentre Look è la cucina pensata e studiata per chi desidera soluzioni altamente personalizzabili e funzionali.

14 aprile 2016 – dalle 20.00 alle 23.00

Snaidero Misura Casa – Via De Amicis, 12 – Milano – 20123

Snaidero Rino Spa Viale Rino Snaidero, 15 33030 Majano (Udine) www.snaidero.it