The bathroom experience

Come si racconta l'evoluzione di uno spazio sempre meno vincolato a mode o aspetti tecnici e sempre più vicino alle vite individuali?  
Uno dei marchi che ha fatto la storia dell'ambiente bagno prova a rispondere attraverso l'allestimento ideato dall'architetto Sergio Brioschi: "Pozzi-Ginori Moods. The bathroom experience" nell'ambito del Fuorisalone (12-17.04) a Milano, in Corso Garibaldi 3.


Ceramiche sanitarie in verticale, a parete, introdurranno i visitatori più che in ambienti o proposte progettuali, nell'esperienza di spazi prima interiori e poi da comporre individualmente.

La storica azienda -oggi gruppo Geberit- interpreta infatti le tendenze della progettazione bagno attraverso Moods: soluzioni trasversali declinate per lifestyle. In un primo ambiente sarà dunque possibile respirare atmosfere Nordic attraverso linee pulite, sottili e una dimensione modulare;
mentre uno spirito Green caratterizzerà il secondo ambiente fra richiami ecologici e materiali naturali; infine uno stile Urban accoglierà i visitatori nel terzo ambiente indicando anche alcune possibili applicazioni delle ceramiche sanitarie pensate come tools nelle mani dei progettisti.
Collezioni di design come Citterio o linee contemporanee come Fast, Metrica, Tower e Easy.02 vengono dunque combinate fra loro insieme ai vasi multifunzionali AquaClean Sela o Mera evidenziando ancora di più la perfetta sinergia fra i due marchi. Grande enfasi viene data infine alla tecnologia Rimfree: il nuovo sistema di risciacquo che imprime all’acqua la giusta angolazione e la pressione ottimale per garantire la massima igiene ai vasi di ultima generazione senza brida.

FUORISALONE 2016 POZZI-GINORI - Corso Garibaldi 3 ang. Via Pontaccio
Dal 12 al 17 Aprile dalle 11 alle 22