In occasione di Eurocucina 2016, Life di Stosa si veste di materie di pregio e nasce Life Natural.

Caratterizzata da un’altezza maggiore rispetto agli altri modelli, ben 79 cm, questa nuova versione accosta la levigatezza del vetro, l’effetto del legno e la compattezza del marmo, per un piacevole e ricercato contrasto materico. Per conferire un tocco di brio alla composizione, Stosa aggiunge delle note colorate in linea con i più attuali trend.

La composizione presenta basi impiallacciate Rovere Scuro con doghe verticali, in esclusiva per questa finitura, e base forno laccato Pesca Opaco. Il maxi pensile Aliant in vetro satinato nel colore Verde Olivastro Opaco è il protagonista della composizione, in contrapposizione ai pensili in laccato Pesca Opaco. Pratica e al tempo stesso di design, Life Natural presenta un nuovo zoccolo alto 8 cm e la scocca nell’innovativa nuance Antracite. A completare la composizione, gli elementi Liberty, il pratico vano a giorno e la boiserie. La cappa è integrata nel pensile maxi.

Tra i plus presenti in questa versione 2016, sono da ricordare i ripiani Strike, la colonna con sistema estraibile Total View color Champagne e il colapiatti con griglie color Stone e chiusura premi-apri Plus Tech.

Pratica e funzionale, Life è la cucina 2.0 con dispositivo integrato Bluetooth che funge da cassa acustica, attivabile semplicemente col cellulare, per un ambiente cucina tutto da vivere.