Stosa Cucine, azienda senese tra le cinque realtà più importanti del settore in Italia, prende parte alla 55° Edizione del Salone del Mobile di Milano per offrirci un menù da veri intenditori.

Tante le novità di prodotto, gli innovativi materiali e le esclusive finiture che sapranno conquistare i grandi appassionati del brand.

Con un elegante stand di circa 800 mq suddiviso in due aree principali, quella moderna/contemporanea e quella classica, Stosa desidera condurvi alla scoperta della “Vera Cucina Toscana”, un percorso che vi farà toccare con mano la qualità dei suoi prodotti certificati 100% made in Italy, a garanzia di un talento tutto italiano.

Nata a Piancastagnaio nel 1964, sulle splendide colline della provincia di Siena grazie alla passione della famiglia Sani, unica proprietaria dal 1980, Stosa Cucine è oggi un’azienda di successo riconosciuta a livello mondiale, con un fatturato in costante crescita (fatturato 2015 +8%), e motivo d’orgoglio per il territorio.

A Radicofani è situata la sede produttiva di 50.000 mq dove vengono realizzate oltre 30.000 cucine ogni anno, distribuite in circa 1.000 punti vendita e in oltre 40 Paesi nel mondo, e il più grande showroom aziendale, oggi visitabile virtualmente grazie al Tour make di Google CLICCA QUI

Le collezioni Stosa propongono oltre trenta modelli di cucine e più di duecento finiture per ogni tipo di esigenza e di stile: dal classico al moderno, al contemporaneo di tendenza, con un design altamente funzionale, attento a estetica, praticità, solidità e tecnologia in ogni dettaglio strutturale e decorativo.

Le ultime composizioni, in linea con i trend più attuali del mercato, sono dedicate a tutti colore che cercano un ottimo prodotto, una cucina dal grande appeal ma al giusto prezzo.