Varier e Håg scelte per rappresentare l’eccellenza del design e della produzione norvegese

Varier e Håg, leader nel settore dell’ergonomia della seduta per casa e postazioni di lavoro, sono state scelte da Innovation Norway e Norsk Industri per rappresentare l’eccellenza del design e della produzione norvegese nello stand collettivo al Salone del Mobile di Milano.

Le novita’: a tutto colore. Varier, oltre ad una selezione dei prodotti più conosciuti ed amati, come Variable e Gravity, presenterà la nuova versione dello sgabello Move, disponibile ora con base laccata in bianco ed in grigio, oltre alle tradizionali in legno naturale o laccato nero.
La nuova versione, con viti nascoste e con tutti i comandi nella stessa tinta della base, rende Move uno sgabello elegante ed adatto a tutti gli ambienti.

Per Varier il 2016 segna anche l’ingresso ufficiale nel mondo della tecnologia applicata alla seduta. Nasce infatti GLOW, il tracker di movimento studiato e realizzato con le più moderne tecnologie proprio per lo sgabello Move. Posizionalo sotto al sedile di Move e connettilo alla app, Glow registrerà ogni movimento che farai seduto sullo sgabello Move e ti mostrerà visivamente la tua attività nella forma di un cerchio luminoso. Più a lungo ti siedi su Move, più ti muovi.

E più ti muovi più cresceranno i cerchi luminosi di Glow. Scoprirai che stando seduto in movimento brucerai fino a 1350 calorie in una settimana, l’equivalente di una corsa di 15 chilometri! Anche le novità proposte da Håg sono all’insegna del colore: Capisco Puls, la sedia ergonomica giovane e dinamica arricchisce la propria collezione con una palette moderna e in linea con le tendenze del design: rosa, tortora, azzurro e blu petrolio. Eleganti, facili da abbinare e da inserire in ogni ambiente, sono perfette per l’ufficio più dinamico, per il professionista e anche per la camera dei ragazzi.

Varier e Håg vi aspettano al padiglione 10 – stand A05