I designer Spessotto e Agnoletto creano per Cerasa anche collezioni dal gusto più classico: si tratta di prodotti di alta gamma, dedicati ad un pubblico particolarmente attento e sofisticato, oggi in particolare crescita.

Per questo motivo è in programma, per l’anno in corso, il restyling di York; il Salone del Mobile è l’occasione per presentare in anteprima questo nuovo progetto, che prevede l’inserimento di nuovi articoli e di nuove finiture.

York è un modello che nasce da linee classiche, ma si inserisce bene anche in ambienti contemporanei. È elegante, discreto e ha un fascino senza tempo.

L’esclusività di questa collezione è data dal suo metodo costruttivo: viene realizzato interamente a mano. È proposto nella classica finitura noce, oppure laccato in 15 tonalità, nella versione in tinta unita o con effetto invecchiato.

Con York è possibile realizzare monoblocchi con lavabi in marmoresina di progetto Cerasa, ma anche composizioni più articolate utilizzando elementi di profondità e altezze diverse, varie tipologie di lavabo e piani, articoli particolari ed esclusivi come vetrinette, sgabelli, specchi contenitori o con cornici, settimini.

York risulta un modello versatile, adatto a qualsiasi contesto e a qualsiasi età: la vasta scelta di articoli e la loro combinazione permettono di arredare la stanza da bagno assecondando il gusto classico, o uno stile più metropolitano.