Salone del Mobile 2017 - ANTEPRIME. In occasione del Salone Del Mobile 2017, Citco Privé dà il benvenuto a nuovi complementi d’arredo che si vanno ad aggiungere all’esclusiva ed elegante collezione.

La madia Dama, il tavolo Ginevra e il tappeto Pavo saranno i veri protagonisti del living contemporaneo e sofisticato proposto dal marchio.

 

Come nel 2016, l’azienda veronese si lascia trasportare ancora una volta dalla bellezza e dal fascino dell’oriente, esplorando nuovi confini e nuove forme.

Con le nuove creazioni, Citco Prive’ conferma la sua maestria nel modellare una materia semplice e statica come il marmo, donandole linee e forme che trovano come unico limite la fantasia.

 

L’antica arte degli origami, un suggestivo gioco di pieghe e curvature della carta, capace di dare alla luce figure complesse ai limiti dell’inverosimile, è il tema che ispira la madia Dama ed il tavolo Ginevra.

 

La madia è concepita per essere inserita all’interno di un ambiente esclusivo. Le ante intarsiate, le finiture lucide, l’accostamento di materiali diversi come il marmo e l’ottone, riproducono l’effetto della seta, sia al tatto che alla vista, conferendo fluidità e movimento alle geometrie retrò, donando lucentezza all’insieme e rievocando una perfezione senza tempo.

 

In Ginevra, l’ultimo tavolo della collezione Citco Privé, si distinguono nettamente due elementi: il piano dal gusto classico e tradizionale, si contrappone al design razionale ed elegante della base total white, lavorata con un’alternanza di pieni e vuoti, che gioca con forme semplici e mai banali, capace di donare alla creazione un fascino intramontabile.

 

Non solo mobili: alla collezione Citco Privé si aggiunge anche Pavo, il tappeto dal carattere vivace ed esotico. In perfetto stile “Jungle” richiama i colori, le forme e gli elementi della natura tropicale, un arcobaleno cromatico declinato nelle tonalità brillanti del verde, bronzo e blu, dove le piume di pavone diventano protagoniste.

La nuova collezione Citco Privé verrà presentata al Salone Internazionale del Mobile, dal 4 al 9 aprile 2017 accompagnata da diverse altre proposte che verranno lanciate in anteprima in tale occasione.