Be&liv: benvenuti alla scoperta del design contemporaneo finlandese

Be&liv, brillante brand finlandese di design è stato presente a Palazzo Litta in occasione della settimana milanese dedicata al design.
Be&liv è stato fondato ad Helsinki nel 2012 con l'obiettivo di riportare armonia e bellezza nella vita di tutti i giorni, grazie alla creazione di eccellenti prodotti di design.

Il marchio Be&liv, infatti, crede nella cura del dettaglio come elemento fondamentale per offrire un design attuale con la più alta qualità possibile.  Be&liv riesce a fondere la contemporaneità del design scandinavo con l'eleganza del sud Europa, creando un nuovo linguaggio di design europeo, frutto del mix di eccellenze dei due “mondi”.


Be&liv collabora con i più importanti designer europei come Ilkka Suppanen, Alberto Meda e con giovani e promettenti designer.
Ogni oggetto di design è ben confezionato per diventare un regalo perfetto. Gli imballaggi molto sottili sono una scelta consapevole rivolta alla sostenibilità ambientale.  Grazie ad una progettazione intelligente, tutti gli elementi sono estremamente facili da assemblare senza l'ausilio di attrezzi o dispositivi speciali.


"Una questione di percezione: pensieri collegati" - Edizione 2017 a Palazzo Litta.

La società finlandese Be&liv in collaborazione con il designer Ilkka Suppanen, la società italiana Manerba e la stilista Raffaella Mangiarotti, si pone l’obiettivo di creare un collegamento tra l’Europa del Nord e l’Europa del Sud. 

Nell’esposizione a Palazzo Litta, è stato possibile ammirare una perfetta fusione tra l’impeccabile stile italiano e la sua gioia di vivere, abbinati all'essenzialità e alla naturalità dello stile di vita scandinavo.