Un total look che veste tutta la casa, questo è il design concept presentato da Bizzotto al Salone del Mobile 2017. Un trend unico ed innovativo che abbraccia tutti gli ambienti e celebra la bellezza dello stile coordinato.

Un amore per gli interni che è più di una semplice attenzione ai dettagli: Bizzotto propone un mood contemporaneo che dà ampio spazio all’estetica e si realizza in una palette cromatica sui toni raffinati del grigio madreperla, del seppia lucido, della finitura Ice e dell’acciaio cromato.
L’armonia tra forme, finiture e materiali, è la protagonista principale dello stand. Spazi personalizzati che incontrano le esigenze di ogni cliente. Soluzioni giorno e notte, complementi d’arredo come lampade e tappeti sono espressione di un gusto internazionale reso unico dalla cura per i dettagli e scelta di materiali come il legno,
l’acciaio, la ceramica, l’onice e il Thai Wood. L’esclusività degli ambienti living rappresenta il connubio perfetto tra le Collezioni Symphony e Infinity: la sinuosa leggerezza della prima e il leitmotiv geometrico e rigoroso della seconda, disegnano un arredamento dotato di una preziosità inconfondibile.
Bizzotto propone forme ideali anche per gli uffici più prestigiosi: elementi d’arredo che si armonizzano perfettamente con l’ambiente circostante e celebrano tutto il lusso della produzione italiana. Finiture dalla forte personalità, in un gioco di equilibrio tra tonalità soft e linee decise per arredare con gusto anche il workplace.
La zona notte unisce in sé eleganza sofisticata e comfort. Ogni elemento della stanza cattura l’attenzione e si decora di un linguaggio di leggerezza e di tradizione che continua.

COMÒ INFINITY

La zona notte racchiude in sé tutta la preziosità della collezione Infinity. Il Comò nell’elegante finitura Thai Wood, offre una proposta di design caratterizzante, unica nel suo genere. Il legno scuro in contrasto con il metallo cromo delle gambe è in equilibrio perfetto con la raffinatezza degli inserti. La gamba triade proposta in acciaio cromo, è disponibile a catalogo in varianti ancora più preziose come rame e oro 24 carati. Un tocco di classe e uno spunto ideale per arredare le camere da letto più belle del mondo.

COMODINO INFINITY

Linee regolari e sobrie geometrie: diamo il benvenuto al nuovo Comodino Infinity. La struttura del basamento, moderna e lineare, si abbina perfettamente alla leggerezza delle nuance cromatiche delicate e soft, per illuminare la stanza da letto come un raro diamante.

SCRIVANIA INFINITY

Un tocco di classe discreto e funzionale, racchiuso in uno spazio di rappresentanza austero e raffinato di grande impatto visivo. L’home office si trasforma così in un ambiente dove privacy e relazioni d’affari si intrecciano alla vita di tutti i giorni. La libreria fa da sfondo alla scrivania di rappresentanza in tutta la sua imponenza per offrire una cornice ideale all’area ufficio.

CREDENZA INFINITY

Un elemento d’arredo che celebra un living concept iconico. La Credenza Infinity si armonizza con le tendenze dell’interior design per un’atmosfera assolutamente chic. Un total look in sintonia con le altre stanze per offrire una gamma e una proposta progettuale ancora più completa. La rosa del marchio Bizzotto è ancora una volta protagonista, un inserto che denota, nella sua forma stilizzata, tutta la forza e preziosità di un dettaglio di stile senza tempo.

LETTO DO-RE

Il nuovo letto DO-RE propone, come una sinfonia perfetta, un equilibrio tra charme e comfort. Protagonista irrinunciabile della camera da letto è presentato in esclusiva proprio al Salone del Mobile. Una morbida e pregiata pelle avorio riveste la testata con una imbottitura lineare che suggerisce visivamente uno spartito musicale.
Indimenticabile è il dettaglio della cinghia centrale in legno Thai Wood sigillato con il simbolo della rosa, che richiama la sartorialità di un cinturino, come fosse un abito d’alta moda.

AREE LIVING:
DIVANI SYMPHONY E INFINITY


Due ambienti interamente al living, sintesi di raffinatezza e stile cosmopolita. In una parola? Un trionfo di eleganza e lusso discreto con una finitura di dettagli straordinaria. Tessuti e pelli ricercate per offrire tutta la comodità e il benessere di un ambiente dedicato interamente alla convivialità e al relax.

TAVOLO SIDNEY

La radica è un must di questo tavolo della collezione più ecosostenibile di Bizzotto, Sidney. L’importanza e l’amore per l’ambiente qui fanno parte di una filosofia aziendale che si trasforma in vera e propria arte. La bellezza di piante centenarie, recuperate naturalmente e non da disboscamenti, viene esaltata per realizzare capolavori unici in totale armonia green. Il legno di radica proposto nel top e ricavato dai tronchi rivela tutta la potenza e spontaneità della natura. Di grande impatto è la versione con basamento ad albero che trasforma con geometrie stilizzate, le forme
della natura.

ARMADIETTO DIAMOND

Riflessi e chiaroscuri, geometrie materiche e infinite finiture colore, queste le caratteristiche della storica collezione Diamond firmata Bizzotto. Un pezzo unico, l’Armadietto, riproposto al Salone per celebrare un mood eterno. Rivestito con un nuovo effetto Scrape per sdrammatizzare con effetti pittorici simmetrie e geometrie nette. Un gioco percettivo che cambia in funzione della luce ribadendo l’effetto trompe l’oeil dal forte impatto estetico. Un esempio di design di grande versatilità per una linea di prodotto intramontabile.

CASSETTIERA SMART

Complemento, settimanale, comodino o cassettiera... Un pezzo polifunzionale pensato per ogni ambiente. Cassetti orientabili in varie direzioni, frontali con pattern delle principali collezioni Bizzotto. Dinamicità e progettualità a 360 gradi. Un collage di colori e dettagli che si fondono insieme per dar vita ad un risultato sempre diverso ed imprevedibile. Un pezzo di design che riempie la casa di personalità.