Désirée – brand di Gruppo Euromobil specializzato nella produzione di divani, poltrone, letti, complementi e tappeti – presenta al Salone Internazionale del Mobile 2017 numerose novità che si distinguono per essenzialità, raffinatezza ed eleganza.

Sono queste le caratteristiche che accomunano i nuovi arredi Désirée pensati per creare ambienti unici, distintivi, che siano personalizzati e allo stesso tempo ricercati. Arredi che lasciano il segno.

Divano OVERPLAN - Design: Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Flessibilità ed elegante libertà compositiva

Overplan è un divano componibile, caratterizzato da proporzioni eleganti e armoniose.

È contraddistinto da sottili piedini, in metallo opaco bronzo, che sollevano con delicatezza un raffinato piano imbottito, lavorato con un bordino in fettuccia per il rivestimento in tessuto. Overplan si completa poi con altri elementi imbottiti in appoggio, come i cuscini sedile e schienale, il bracciolo e la struttura dello schienale.

Il divano è disponibile in diverse misure e tipologie e presenta originali accessori in metallo rivestiti in pelle. Overplan è un arredo estremamente flessibile che si inserisce in qualsiasi ambiente - non solo domestico - e che conferisce un aspetto di elegante libertà compositiva.

 

Divano LOVELY DAY - Design: Marc Sadler

Scultoreo, contemporaneo e dinamico

Lovely Day è un divano da centro stanza, concepito per i momenti conviviali della giornata, ma anche per un romantico tête à tête. È contraddistinto da cuscini autoportanti movibili che si posizionano con diverse angolature grazie alla speciale articolazione frizionata, garantendo il giusto comfort in ogni conformazione. Il piede sculturale metallico solleva il divano da terra rendendolo leggero e lo caratterizza per la pulizia e la contemporaneità del segno.

Divano AVÍ ES Design: Jai Jalan - Linee morbide, avvolgenti e allo stesso tempo essenziali

Avì Es è un divano elegante, contemporaneo e di memoria, contraddistinto da linee avvolgenti e da una minimale base in metallo opaco bronzo. Questo divano è caratterizzato da una leggera curvatura del guscio che abbraccia i morbidi cuscini di seduta e schienale, favorendo un gradevole dialogo tra le persone.

 

Poltrona ALASIA - Design: Setsu & Shinobu Ito

Comfort e armonia

Alasia è una poltrona elegante e armoniosa, caratterizzata da uno schienale curvilineo che si integra alla perfezione con i braccioli e con l'elegante base in legno. Questa poltrona dalla linea “evergreen” assicura grande comfort con il suo design rassicurante e avvolgente.

 

Tappeti SYON Design: Setsu & Shinobu Ito Vibranti e intensi

Syon è un’originale collezione di tappeti, in viscosa e lana con lavorazione a velluto monocolore o bicolore. Tutti i modelli della linea Syon sono caratterizzati da vibrazioni distintive, fatte di colore o di segni, intensi o sfumati. Questi tappeti contraddistinguono lo spazio del living.

Tavolini TOMO Design: Setsu & Shinobu Ito

 

Materiali naturali per linee essenziali. Tomo è una collezione di tavolini dalle linee essenziali. Sono realizzati con materiali naturali di pregio, come il legno e il marmo. I tavolini Tomo sono progettati per valorizzare ed esaltare qualsiasi stile d’arredo. Sono disponibili in quattro dimensioni e tre differenti altezze.