Esposizione interattiva al consolato svizzero con il nuovo AquaClean Tuma. Tra i grandi marchi del design Geberit è forse l'unico che sviluppa soluzioni dietro e davanti la parete: una competenza tecnica che parte dalla funzione per influenzare la forma! in_fluens Hidden ways.

Clean forms è anche il nome dell'evento interattivo con cui la multinazionale che ha fatto la storia dell'impiantistica idraulica caratterizzerà la partecipazione al Fuorisalone 2017.

Dal 4 al 9 Aprile, allo Swiss Corner del Consolato generale di Svizzera di Via Palestro 2, un'installazione permetterà ai visitatori di sperimentare dal vivo le funzioni hi-tech del wc-bidet multifunzione AquaClean Tuma, disegnato da Christoph Behling!

Inserito nella Swiss Design Map promossa dal Consolato elvetico, l'appuntamento sarà anche l'occasione per ripercorrere le tappe di un'evoluzione che ha reso Geberit uno degli ambasciatori più accreditati del design svizzero e, dopo l'acquisizione di Pozzi-Ginori, un indicatore delle tendenze di stile nella progettazione del bagno.
Una competenza che permette di disegnare lo spazio del benessere senza scendere a compromessi in termini di funzionalità. Con il plus importante di soluzioni pensate per garantire massima igiene e risparmio idrico.

ll gruppo Geberit è leader mondiale nell'impiantistica idraulica e -con l'acquisizione dello storico marchio Pozzi-Ginori- è oggi sinonimo di soluzioni avanzate per l'ambiente bagno di design. Dalla progettazione della rete di adduzione e scarico, all'installazione di sanitari di ultima generazione anche multi-funzione, fino alle proposte di arredo, la gamma di prodotti Geberit e Pozzi-Ginori è in grado di fornire soluzioni full range 'dentro e fuori parete'. Geberit ha sede a Rapperswil-Jona, Svizzera. Con oltre 12.000 dipendenti in più di 40 paesi, Geberit è quotata al SIX Swiss Exchange.

Fuorisalone 2017
Swiss Corner - Piazza Cavour - Milano (ang. Via Palestro) MM2 Turati
Dal 4 al 9 Aprile - dalle 11 alle 21
Mercoledì 5 Aprile Press Brunch dalle 9 alle 12