L'azienda presente allo Swiss Corner di Piazza Cavour con un'installazione "ai raggi X".

In_fluens. Hidden ways. Clear forms: l'allestimento ideato da Sergio Brioschi per Geberit si sta confermando uno dei più suggestivi del Fuorisalone 2017. Allo Swiss Corner di Piazza Cavour (angolo Via Palestro), dalle 11 alle 21, il pubblico milanese viene coinvolto in un'esposizione ai raggi X che svela il lato nascosto del design. 
Per realizzare le grandi immagini alle pareti (che hanno temporaneamente preso il posto dei ritratti dei protagonisti del design svizzero) Geberit ha realmente portato le sue ceramiche e quelle di Pozzi-Ginori in sala radiologica per uno shooting fotografico davvero particolare.
In_Fluens allude quindi, in prima battuta, al fluire dell'acqua negli iconici tubi Geberit. Un percorso nascosto nelle pareti di casa che emerge in superficie nelle ceramiche sanitarie progettate per unire bellezza e comfort.

Il vero senso dell'operazione però, è quello di sottolineare l'influenza che la funzione dovrebbe sempre avere sulla forma di un oggetto. Una concezione di design utile che da sempre caratterizza la ricerca Geberit e vuole distinguersi dal clamore di una progettazione pensata solo per stupire.
In perfetto stile elvetico, al contrario, il design Geberit vuol far parlare di sé per la sua discrezione e per una tecnologia efficiente ma invisibile.

Fuorisalone 2017
Swiss Corner - Piazza Cavour - Milano (ang. Via Palestro) MM2 Turati
Dal 4 al 9 Aprile - dalle 11 alle 21
Informazioni: Geberit - 800787564  www.geberit.it