DEBBIE Notorious Collection - Design Studio63. La collezione Notorious, firmata Marioni – Studio63 ispirata al gusto degli interni anni ‘40, si arricchisce di nuovi complementi proiettandoci in un’atmosfera hollywoodiana dove il fascino e lo stile si intrecciano con la bellezza.
DEBBIE è un'elegante libreria componibile caratterizzata da intriganti forme geometriche. Presenta, infatti, una struttura portante in metallo dove spiccano disegni a forma di rombo collegati tra loro da raffinati elementi in marmo. La base e la parte superiore sono realizzate in legno con finitura Ebano, disponibili anche in Nero laccato lucido o Rosewood opaco.
DEBBIE viene proposta nelle misure cm H. 200x45x161 e H. 200x85x45.


TYRON Notorious Collection - Design Studio63. TYRON è un'inedita collezione di tavoli originali e raffinati caratterizzati da una forte componente materica che si identifica nel piacevole accostamento di materiali di natura diversa.
Il piano di forma rettangolare è in legno laccato con inserti di ottone spazzolato. I supporti inferiori, oltre ad essere di forma diversa e posizionati in modo perpendicolare, sono uno in metallo completamente aperto e l'altro in marmo pieno.
Disponibili anche nelle finiture Ebano e Rosewood, i tavoli TYRON possono essere da pranzo, bassi e con struttura a consolle.
Misure: Tavolo da pranzo cm H: 75x220x110 Tavolo basso cm H. 45x120x120


URANO Marioni Home Collection - Design Simone Micheli. Dall’estro di Simone Micheli per Marioni Home Collection, nasce URANO, un’originale sorgente luminosa dalle sembianze di un volto umano.
La caratteristica principale è data dai numerosi fori praticati sulla superficie dai quali fuoriescono piccoli raggi luminosi capaci di creare piacevoli e suggestive atmosfere emozionali.
Realizzata interamente in ceramica viene presentata in un’elegante finitura platino o dorata ed è disponibile anche in altre diverse varianti cromatiche.
Misure: cm H41x29x36 – Sorgente luminosa: Stripled 10W