Ossatura dello spazio Porro al Salone del Mobile 2017, sono i 4 sistemi aziendali, perfezionati di anno in anno, che offrono una trama in cui muoversi liberamente originando configurazioni mutevoli.

Rinnovano il sistema di armadi, armadi a giorno e cabine armadio Storage i nuovi componenti e accessori in ecopelle, sul filo della morbidezza.

Dai nuovi ripiani rivestiti in ecopelle, per appoggiare i capi più preziosi sfiorandoli con delicatezza, al nuovo divisorio interno portagioie per cassetti da 100 o 120 cm, finemente ripartito tra vani porta occhiali, porta bracciali, porta orologi, porta gemelli, porta collane, porta bracciali rigidi, porta orecchini e porta anelli, per un ordine impeccabile e meticoloso che separando valorizza.

Se le nuove ante Lift scorrevoli in verticale donano nuove possibilità e dinamismo al progetto della parete attrezzata System, il sistema di contenitori Modern viene arricchito di nuove composizioni, lavorando da solo o in sinergia con la libreria Load-It a creare soluzioni che abbinano libreria, contenitore, piano scrittoio, nicchia vanity e portatelevisore, a soddisfare tutti i bisogni estetici e funzionali della zona giorno.

Passe-partout tra la zona notte e il living, Boutique Mast è l’elegante gabbia grafica caratterizzata da montanti metallici circolari a sezione ridotta su cui è possibile applicare grandi mensole a sbalzo ad “ala di aliante”: soluzione ad alto impatto estetico che nella zona notte diventa minimale cabina armadio per una boutique o per la casa di un edonista, e nella zona giorno contenitore aperto e capiente libreria.