Swarovski torna a Euroluce 2017, la maggiore mostra europea internazionale dell’illuminazione, per presentare gli ultimimodelli dei suoi prodotti per l’illuminazione innovativi.

In uno spazio dedicato di 400m2 verranno presentate le collezioni d’illuminazione contemporanee di Swarovski, i classici modelli Schonbek, soluzioni per l’illuminazione personalizzate e iconici lampadari della collezione Swarovski Crystal Palace, aggiornati con le ultimissime tecnologie LED.
La fiera, che attrae ogni anno circa 450 espositori, è considerata il benchmark mondiale per l’innovazione tecnologica nell’illuminazione ed è anche un’occasione di scambio di idee sui temi dell’ecosostenibilità e del risparmio energetico nel settore. L’ambiente ideale per presentare gli ultimi modelli di Swarovski, che rispettano pienamente gli elevati standard di eccellenza nel design e nell’innovazione della fiera. Swarovski espone regolarmente a Euroluce dal 2005. La nuova collezione di articoli per l’illuminazione personalizzati permette di dare libero sfogo alla creatività, offrendo nuovi modi di applicare il cristallo a spazi interni e architettonici. L’esperto team creativo di Swarovski conosce bene le migliori soluzioni per ottenere un senso di profondità emotiva e creare l’ambiente perfetto per interni di lusso e spazi architettonici.

Inoltre durante il Salone del Mobile di Milano Atelier Swarovski Home presenterà a Palazzo Crespi nuove collezioni di irresistibili accessori per la casa creati in collaborazione con i maggiori talenti internazionali del design.
Celebrazione del design innovativo, gli ultimi pezzi di Atelier Swarovski Home seguono la scia dell’apprezzata collezione di debutto del 2016 con oggetti da tavola, accessori per la casa e articoli da regalo funzionali e decorativi, tutti incentrati sull’unione tra il cristallo e altri materiali, come marmo, metallo e resine.