Dal 4 al 9 aprile Vimar parteciperà a Euroluce, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione.

Giunta ormai alla sua 29a edizione Euroluce, Salone Internazionale dell’Illuminazione, si affianca al Salone del Mobile nel quartiere fieristico di Milano Rho per offrire ai visitatori una panoramica sulle tendenze nel settore del lighting.

In questo contesto Vimar sarà uno dei protagonisti di questa importante manifestazione che apre i suoi padiglioni non solo agli operatori del settore Lighting, ma anche ad un selezionato numero di aziende che offrono soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia. In tutte le sue forme.

Vimar esporrà al padiglione 15, stand F40, dove sarà possibile toccare con mano le soluzioni offerte dall’azienda. Il tutto all’insegna del Made in Italy, dello stile e del design che hanno reso l’Italia famosa nel mondo e fanno di Vimar uno dei principali player internazionali nel settore della home&building automation.

Nello stesso periodo l’Azienda parteciperà a Fuorisalone 2017 con uno spazio espositivo presso Casa WWTS a palazzo dei Giureconsulti, in via dei Mercanti 2, a pochi passi da Piazza Duomo.

www.vimar.com