Zalf – brand di Gruppo Euromobil specializzato in soluzioni di design per ambienti living, cabine armadio, camerette per bambini e ragazzi e ufficio – si presenta al Salone Internazionale del Mobile 2017 nel segno della “personalizzazione”.

L’azienda espone le novità di forme, geometrie e finiture che vanno ad arricchire le linee Link System e Plan, aumentando in modo esponenziale le possibilità progettuali.

Zalf si presenta al Salone 2017 con un mood essenziale all’insegna della funzionalità. L’eleganza è il leit motif non solo della produzione Zalf, ma anche di tutte le soluzioni firmate dal Gruppo - con Euromobil cucine e Désirée divani - soluzioni che sono perfettamente integrabili tra loro.

Tutte le novità 2017 di Zalf sono caratterizzate dall’eleganza, dalla raffinatezza senza però dimenticare mai la funzionalità.

Il sistema libreria Link System: nuove geometrie e finiture Ampia libertà di coordinamento tra forme e colori

Nuove geometrie e finiture per il sistema Link System, best-seller di Zalf firmato dal team design R&S di Zalf e Roberto Gobbo. È una soluzione di arredo che consiste in un sistema a spalla portante per il contenimento, home theater e home office.

Al Salone 2017 è protagonista la nuova versione con l’inserimento di fianchi intermedi che consentono di sovrapporre liberamente vani chiusi o aperti con geometrie traslate nei moduli di larghezza 135, 165 e 180 centimetri.

Inoltre la già ricca gamma di colori e finiture viene ampliata con l’inserimento di tinte pastello, termostrutturati finitura legno e cretto ardesia che allude all’elegante texture della pelle.

La collezione Plan si amplia con nuovi complementi Sempre più forme e misure a disposizione per creare ambienti unici

La collezione Plan di Zalf - design a firma di R&S Zalf e Roberto Gobbo - si amplia con nuovi contenitori di varie dimensioni per il living, la zona notte o l’ufficio, in versione bassa o alta con gambe in vetro che conferiscono un piacevole senso di leggerezza.

I diversi elementi sono caratterizzati da un sottile “guscio” dallo spessore di 12 millimetri che contiene vani chiusi o a giorno, distribuiti secondo piacevoli geometrie asimmetriche. Sono completati nella parte superiore da un top a forma di vassoio impreziosito dal vetro laccato o dal cretto ardesia, una finitura speciale che richiama la texture della pelle.