Æxtra 20 è il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm.

Le caratteristiche di elevata resistenza del grès porcellanato Caesar, le pregiate finiture estetiche e il vasto corredo di colori e pezzi speciali, consentono di andare incontro ad ogni esigenza di progettazione di pavimenti esterni.
Cinque le diverse soluzioni di posa: su ghiaia, su erba, su sabbia, sopraelevata su supporti e con colla, ideali per le varie tipologie di pavimentazione.
La gamma Æxtra 20 si compone di 31 colori, appartenenti alle varie collezioni Caesar, che coprono diversi tipi di look, dall’effetto pietra al cemento, dalla quarzite al legno. Nel corso del 2016 la gamma si è arricchita di 7 nuovi colori effetto pietra: Aeras, Titanio, Gea, e Grafitis, della collezione Eikon; Kirkby, Versilia e Faro, della collezione Portraits.
I colori si declinano in 5 formati, studiati per concretizzare tutte le intuizioni creative e soddisfare le più svariate esigenze di progettazione.
Il sistema di lastre in grès porcellanato a spessore 20 mm comprende anche una ricca proposta di decori (Frame e Groove) e di pezzi speciali come griglie, bordi piscina e scalini, tra cui l’innovativo Dual Step, lo scalino monolitico in grès porcellanato a spessore 20 mm dalla duplice bordatura, utilizzabile in tutti gli spazi indoor e outdoor.