A Box&Co del Marco Poletti Cluster piace costruire sogni. Progettare idee in grado di trasformare ogni singolo attimo della giornata in un momento unico. Per questo si affidiamo ai suggerimenti dell'elemento naturale per eccellenza, l'acqua, per farsi guidare nella realizzazione di prodotti capaci di dare all'animo l'equilibrio necessari per raggiungere il benessere.

La loro storia ha delle radici solide, che profumano di tradizione e cultura, di arte e natura, di avangardie e design. Una storia che poggia le sue basi in Toscana, nel cuore di un paese che ha saputo fare della creatività, della passione, della bellezza e dell'artigianalità il suo biglietto da visita nel mondo. Per questo rivendicano le nostre origini. Per questo ci tengono a ricordare a tutti l'importanza di una filiera produttiva, dal progetto alla realizzazione del prodotto in ogni suo singolo elemento, interamente Made in Italy, orgogliosamente Made in in Toscana.
Gli ingredienti dei loro progetti e dei nostri prodotti mirano all'essenzialità. Materiali di primissima qualità lavorati seguendo iter e processi produttivi che si appoggiano ai capisaldi della storia e della nostra terra e si fondono alla nobile tradizione artigiana che fa dell'eccellenza l'unico obiettivo da perseguire. Perchè la Box&Co ritiene possibile un'idea di innovazione e progresso utile per tutti. Perchè
reputiamo necessario mettere l'uomo al centro di ogni nostro prodotto. Perchè la Box&Co considera un priviliegio dedicare tempo e lavoro al benessere comune. Il processo di cromatura avviene in modo manuale, permette di immergere gli oggetti sino a raggiungere uno spessore di 20 Micron, contro gli 11 di un impianto automatizzato. L'unione tra l'utilizzo dell'ottone come materia prima e la comatura 20 Micron ci consente di avere la componentistica con una qualità e longevità superiore a qualsiasi altro concorrente, con la brillantatura che tuttu oramai ci riconoscono e apprezzano.


I test eseguiti da Cosmob su tutto l'iter produttivo assicurano una qualità totale su tutti i singoli elementi costruiti nei nostri prodotti: i profilati, i vetri e gli elementi di raccordo sempre utilizzati in Ottone pieno con Cromatura Manuale 20 Micron. La stessa garanzia di qualità è assicurata dalle verifiche effettuate in laboratorio sulla resa funzionale del prodotto (viene testata, ad esempio, la totale rispondenza funzionale delle porte anche dopo un ciclo di 20.000 aperture). Grazie alla sicurezza resa da tali certificazioni Box&Co. è in grado di offrire al proprio cliente finale la garanzia Box&Co. Warranty che prevede una garanzia dei prodotti di 5 Anni. 
L'azienda considera la competitività come il risultato di una precisa scelta strategica, di un impegno, mirato al raggiungimento di una qualità riconosciuta. Per questo Box&Co. affida le verifiche su tutta la filiera produttiva a Cosmob, centro specializzato nell'accreditamento della qualità dei processi di sviluppo della competitività, della tecnologia, della ricerca, dell'innovazione de del design. Un partner affidabile che ci consente di offrire un prodotto eccellente e garantito nelle perfomance e con avanzate metodologie di progettazione.