Anche quest’anno Bruno Parquet, Pavimenti in Legno dal 1929, sarà presente al CERSAIE di Bologna dal 26 al 30 settembre.

L’azienda italiana che ormai da tre generazioni si dedica con passione e professionalità alla valorizzazione del patrimonio boschivo e, in particolare, alla produzione e vendita di pavimenti in legno, Vi accoglierà nel rinnovato stand al padiglione 22 per presentarvi le proposte di design più prestigiose.

 

Tra i pavimenti in legno,  protagonista sarà il CASTAGNO in tutte le sue declinazioni a livello di finiture e colorazioni. Una pregiata specie legnosa divenuta una vera e propria risorsa “ a chilometro zero” dai boschi del Piemonte.

Parquet massicci, listoni prefiniti, spine di pesce e disegni a quadri; vernici materiche, finiture a olio e cera naturali o tinte metallizzate “acidate”; piallature a mano e finiture personalizzate, bordi smussati e multi larghezze. Collezioni artigianali preziose che valorizzano ogni angolo della casa, proprio come un abito tagliato su misura.

 

Inoltre, ampio spazio sarà dedicato al Paviker, la prima e unica ceramica che si posa come un parquet (incollato o flottante).

Evoluzione del già rivoluzionario Paviker 1.0 con supporto in  multistrato di betulla, Paviker 2.0 combina una lamella in ceramica a basso spessore (3+ / 5 mm) a un supporto in WPC, un composito di fibre a base legnosa e plastica riciclata. Grazie allo spessore ridotto e all’elevata resistenza, Paviker 2.0 è il prodotto destinato a rivoluzionare il settore dei rivestimenti; può essere utilizzato come pavimentazione o a parete,  anche in ambienti particolari quali cucine, bagni, e spa… addirittura per allestimenti navali.

Ma la novità principale è la possibilità di personalizzare il proprio Paviker 2.0 con la tecnica a “terzo fuoco” che permette di riprodurre sulla superficie ceramica qualsiasi grafica.

 

Infine, Bruno si rinnova anche nella sua veste grafica. Proprio per l’occasione del Cersaie sono stati realizzati la nuova ed elegante brochure BRUNO Pavimenti in legno dal 1929 con le immagini delle ultime e migliori realizzazioni, il nuovo catalogo Paviker 2.0 e il sito con il video promozionale.

 

Bruno Parquet, la scelta giusta per una soluzione di design.