Officina107 è un progetto di design unico al mondo che unisce legni, maioliche, pitture, carta da parati e tappeti, tutti coordinati tra di loro da una palette di 9 colori dai toni caldi e dalle cromie senza tempo.

La Direzione creativa del nuovo progetto di Salis è affidata ad un Team con grande esperienza nel mondo delle superfici e dalle profonde conoscenze tecniche sui materiali, un pensare differente supportato da tecnologie artigianali e valori aziendali profondi, gli stessi che fanno di Salis un’azienda gioiello da oltre 90 anni.

Capsule Collection –
La prima collezione di Officina107 si ispira al mondo della moda, alla sua creatività e alla sua capacità nel creare nuovi mood, catturare tendenze e prodotti sempre più ricercati e performanti.
Il termine Capsule Collection si riferisce ad una collezione composta da pochi elementi facilmente abbinabili fra loro; attraverso questo concetto semplice quanto contemporaneo il Teamwork Salis ha lavorato al fine di produrre una capsule composta da 9 colori e 6 materie completamente interscambiabili tra di loro.
R_evoluzione che semplifica il sistema
Non più materie e materiali disgiunti: Salis attraverso il new brand Officina 107 coordina l’intero ambiente facendo dialogare superfici orizzontali, verticali e spazi tra di loro. Un sistema integrato che semplifica il sistema e fa interagire tra di loro tutti gli elementi della casa.
Officina107, la vera r_evoluzione del mondo delle superfici