CARIMALI design shower_space presenta la nuova collezione di soluzioni per lo spazio doccia ‘CARIMALI - MyDream_Colonial_MySlim’, tre stili distinti che creano insieme un linguaggio progettuale unico in cui design, materiali e prestazioni definiscono un’esperienza dei sensi innovativa.

La collezione è stata presentata per la prima volta al grande pubblico in concomitanza della Milano Design Week 2016, e sarà presentata in finiture uniche, create per l’occasione, all’edizione 2016 di Cersaie, al Padiglione 30 - Stand A38-E37.
Mario Carimali, amministratore delegato e fondatore di Calflex commenta come “Gli eventi di riferimento per il settore dell’arredo di design sono i contesti ideali per presentare agli operatori di settore e ai visitatori la nostra nuova collezione che proprio attraverso l’innovazione e il design di qualità punta a rinnovare il concetto stesso di bagno, oggi sempre più espressione di bellezza, eleganza e comfort”.
La novità di CARIMALI design shower_space si compone di tre stili inconfondibili capaci di incontrare ogni esigenza d’arredo. Dalla serie di soffioni multifunzione da incasso MyDream alla serie Colonial dal sapore tradizionale fino alla vera punta di diamante della collezione: la serie di soffioni doccia ultrapiatti MySlim, caratterizzata da forte innovazione tecnologica e design minimale.
Con MySlim, il design si piega all’acqua: i nuovi soffioni doccia si fanno ancora più sottili acquistando maggior eleganza e glamour, mentre il controllo delle funzioni rimane comodo e semplice. Il punto di forza della linea MySlim è infatti l’innovazione massima dell’ispezionabilità in soli 3mm di spessore che, come spiegano dall’azienda “nasce per rispondere a una domanda crescente di articoli dal design essenziale. Oggi, grazie a questa linea dallo spessore ultraridotto, presentiamo al mercato un’eleganza senza età con linee decise e nette che ne consentono una perfetta integrazione in qualsiasi ambiente”.
L’ambiente della casa più intimo per antonomasia, si trasforma ancora una volta grazie alle nuove linee by Calflex, già creatore di innovative tendenze, in una vera e propria spa domestica in cui domina il gioco armonico di luci, profumi, suoni e getti d’acqua per regalare un’esperienza multisensoriale personalizzata sotto la doccia. Nella nuova linea CARIMALI anche soluzioni integrate quali il getto verticale, studiato per regalare al corpo massaggi mirati e orientabili, e una nebbia rinfrescante che avvolge il corpo in un morbido abbraccio nebulizzato, che aiuta ad alleviare lo stress quotidiano.
“La cura del corpo, le tecnologie più avanzate e la piena libertà di scelta del cliente nel creare ambienti wellness personalizzati sono i principi che contraddistinguono la nostra azienda sin dalla sua fondazione e che ancora oggi contribuiscono a renderla nota in tutto il mondo” afferma in conclusione Carimali.
Le soluzioni della collezione MySlim sono già disponibili sull’intero territorio nazionale negli showroom di arredo bagno e soluzioni idrotermosanitarie nella versione a braccio completo a partire da 221,00 euro e il soffione a partire da 158,00 euro.

A proposito di Calflex
Calflex è l’azienda italiana specialista nel settore wellness dello spazio doccia dal 1985. Con stabilimenti che si sviluppano su un’area di 6.000 mq, Calflex impiega oltre 50 dipendenti e una fitta rete di agenti e distributori, sia a livello nazionale che internazionale.
Ogni prodotto by Calflex è fabbricato interamente in Italia, realizzato con semilavorati italiani, costruiti con materiali di qualità e di prima scelta, secondo disegni e progettazione esclusivi grazie all’adozione di lavorazioni artigianali e tradizionali tipiche italiane.
La filosofia di Calflex trova la sua massima espressione nel nuovo brand CARIMALI design shower_space che, grazie al design moderno e al Made in Italy, è capace di interpretare l’evoluzione dello spazio doccia come ambiente intimo in cui poter esprimere la propria interiorità e creatività con soluzioni uniche.
Le collezioni Calflex sono distribuite negli showroom di tutta Italia.
Per maggiori informazioni: www.carimali.it – www.calflex.it