pavimenti gres porcellanato

Ceramiche Supergres produce pavimenti e rivestimenti per l’edilizia residenziale di fascia medio-alta, suddivisi in pavimenti in gres porcellanato per esterni e interni e rivestimenti in pasta bianca per bagni e cucine.

L’azienda fa parte del Gruppo Concorde, il secondo gruppo ceramico italiano e uno dei principali del settore a livello mondiale. Ciò significa per Ceramiche Supergres poter attingere ai risultati di una ricerca all'avanguardia e disporre di grandi investimenti che permettono di realizzare prodotti di successo con soluzioni nuove sia dal punto di vista tecnologico e nel design.
L’azienda propone nel suo catalogo tanti stili e soluzioni differenti per creare ispirazioni abitative uniche che rispettino la personalità di chi ci vive: dalle collezioni più glamour a quelle più classic, da quelle più romantiche e sofisticate a quelle più eleganti e di design, tutte caratterizzate da equilibrio, ricercate tonalità di colore, armonia, raffinatezza delle finiture e dei dettagli.

Una gamma di proposte di pavimenti in gres porcellanato e di rivestimenti che danno vita, nella propria casa, ad atmosfere sempre personali e uniche in cui si assapora un gusto intenso del made in Italy. 

In linea con le ultime tendenze dell’interior design, Ceramiche Supergres per l’edizione 2016 di Cersaie propone quattro nuovi progetti: ART, un progetto completo di pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti in pasta bianca effetto cemento, PURITY of MARBLE, effetto marmo, anche questa collezione realizzata sia in gres che pasta bianca, STORY una pietra di recupero ispirata alle pavimentazioni di antiche dimore francesi, e infine STONEWORK, un progetto che riproduce fedelmente 4 diverse pietre naturali. Sia Story che Stonework sono disponibili anche nello spessore 20 mm T_20, ideale per ambienti esterni.

Tutti gli articoli delle nuove collezioni presentate in occasione del Cersaie 2016 sono prodotti in Italia.