Attraverso nuovi prodotti, ambienti e aspetti emozionali, Caesar accompagna i visitatori di Cersaie alla scoperta di nuove soluzioni in grès porcellanato.

Innovazione, passione, qualità, lavoro di squadra e rispetto per l’ambiente. Sono questi i valori che da sempre ispirano Ceramiche Caesar, e che oggi, al debutto della 34esima edizione di Cersaie, firmano le nuove collezioni in grès porcellanato e si rivelano in tutta la loro essenza in “Percorsi e Ispirazioni”, il percorso interattivo proposto dall’azienda di Fiorano Modenese presso lo Stand A32/B31 del Pad.20.

Qui, infatti, Caesar coinvolge progettisti, architetti e designer in un viaggio alla scoperta di tutti quei processi creativi e tecnici che, a partire dalla prima scintilla ispirativa, conducono alla nascita di una nuova collezione. Ed è proprio all’interno degli ambienti attraverso cui si sviluppa il viaggio che si alternano le nuove serie in grès porcellanato Caesar:

PORTRAITS, il grès porcellanato che racconta la complessità della pietra e la mutevole bellezza della natura attraverso gli occhi e le emozioni di chi la vive. Ogni pietra diventa in Portraits un luogo, un volto preciso, un temperamento definito, una storia coinvolgente; TECNOLITO, la collezione punto di forza della gamma Caesar da quasi 20 anni che si aggiorna nei colori, nelle finiture e nei formati, configurandosi come vero e proprio tool per la progettazione: completo, moderno, affidabile; LAYERS, un prodotto dal design ricercato e minimale, frutto di molteplici impulsi creativi al confine tra l’architettura e la moda.

Completano il cammino anche le novità che riguardano PROJECT EVOLUTION, il progetto di grandi formati che a Cersaie 2016 si presenta ampliato nella gamma, arrivando ad impreziosire ben 7 collezioni, per un totale di 26 colori e AEXTRA20, la gamma a spessore maggiorato per outdoor che si rinnova ampliando la propria palette cromatica fino a 31 proposte colore, articolate in molteplici ispirazioni materiche.

Inoltre, lo Stand A32/B31 del Pad.20 si farà vetrina di altre innovazioni a firma Caesar: EIKON, il grès porcellanato effetto pietra che rende omaggio alla bellezza senza tempo della pietra naturale e iNNER, la collezione di piastrelle ispirata alla quarzite che racconta dell’eleganza della Natura, esaltando la resistenza di una ceramica contemporanea ed estremamente versatile.

Caesar attende i visitatori di Cersaie presso Pad.20 - Stand A32/B31.

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

Cersaie 2016 - Bologna Fiere
Via della Fiera, 20 - 40127 Bologna
Pad. 20 - Stand A32/B31