mobili bagno

Dall’esperienza di progetto e dalla tradizione produttiva nasce, in Aqua, una collezione di mobili bagno per disegnare nuovi spazi personali.

Mobili bagno senza tempo, eleganti ma discreti, riconoscibili per la pulizia dei dettagli, per il fascino intrinseco dei materiali e per l'artigianalità con cui sono stati realizzati. Il design di questa collezione e dei suoi accessori garantisce un piacere sensoriale per sé e per gli altri. Le finiture incontrano ogni gusto: laccati opachi o lucidi spazzolati in molteplici varianti coloristiche, contrapposti a laminati Unicolor HPL per chi preferisce optare per un’estetica tradizionale, ma ricerca un materiale nuovo ad alta resistenza superficiale. La modularità di Nyù permette di personalizzare al massimo la stanza: il protagonista del progetto può essere il blocco lavabo con installazione a terra o il mobile bagno sospeso, strutturato secondo gusto o esigenze. A dare maggior stile alla sala da bagno sono infine i particolari: dalla specchiera con cornice illuminata a led agli elementi terminali a giorno.

Novità 2016: Richiamano il legno le novità per Nyù by Aqua: le finiture in laminato Unicolor HPL Rovere Texas e Rovere California rendono ora possibili soluzioni stilistiche con lavabo integrato e copripiletta tono su tono, grazie alle caratteristiche innovative e performanti del materiale.