DAS DESIGN nasce dall’unione di esperienze e capacità tecniche, collaborazioni, ricerca e sviluppo di nuove funzionalità per scaldare, decorare, vivere i nostri spazi abitativi, e ora partner del Marco Poletti Cluster.

DAS DESIGN è un progetto declinato in tre varianti specializzate, tutte in perfetta sincronia tra di loro e possono beneficiare di una qualità artigianale ma attraverso un percorso di industrializzazione nella produzione e nei processi di controllo.

CALDO: elementi riscaldanti dalle grandi caratteristiche tecniche ed estetiche, prodotti in acciaio, acciaio inox, ottone e vetro. Nati dalle esperienze e ricerche attraverso l’acquisizione di competenze riconosciute nel settore.
BAGNO: un’ampia collezione di complementi ed accessori per la zona bagno realizzati con materiali tecnici di alta qualità.Vasche,lavandini,accessori ,dalle linee eleganti che arricchiscono i nostri ambienti.
CASA:DAS DESIGN interpreta vari progetti e soluzioni per il complemento d’arredo, semplici ma originali, che esplorano differenti soluzioni di design, che spaziano dalla camera da letto al living.

Ecco le sue collezioni:

AMARCORD
Forte della sua materia, radiatore in ghisa a parete o d’appoggio il richiamo delle linee al passato ma con un cuore moderno ed attuale.

HAREM
Un gioco di linee e di piani fa di HAREM un oggetto di arredo elegante e raffinato. Non solo un radiatore, ma anche un’originale parete divisoria che si arricchisce di accessori come il pratico portasciugamano ed i comodi portabiti.

SQUARE
La collezione SQUARE (funzionamento ad acqua o misto) è stata l’ultima realizzata ed è in continua evoluzione. Dall’idea iniziale di uno scalda salviette si sono realizzati ben tre prodotti diversi: pieno, con spazi, a “T” e con l’applicazione di un pannello in vetro. Il vetro può avere inserti lavorati con spazi per mettere gli asciugamani oppure intero come specchio.
Il vetro posto su SQUARE GLASS è un vetro di sicurezza temperato sia per i colorati che per la versione a specchio.

TETRIX
È un sistema disponibile in diversi elementi, caratterizzato da una particolare attenzione alla ricerca funzionale e tecnologica. TETRIX è un sistema evoluto che unisce alla massima versatilità dimensionale in cui la forma è conseguente alla funzionalità, un gioco di volumi che richiamano il suo nome.