Ecco le novità che Euro Bagno propone a Cersaie 2016. Euro Bagno sarà presente in fiera al Padiglione 30 stand A2.

FLY

La collezione Fly rappresenta l’equilibrio tra rigore ed eleganza. La purezza del design ed il gioco di volumi con gli accessori bagno trovano forma nell’originale utilizzo dello spazio e nella versatilità.

Basi disponibili da 70-105-120 cm anche con profondità ridotta.

Lavabi in diverse varianti ceramica integrata o da appoggio, vetro lucido e satinato, Mineralsolid Mat o Mineralmarmo Brillante.

BOX

È un programma di elementi di grande praticità e semplicità geometrica, si caratterizza quindi per le linee regolari e ordinate. Lo stile è raffinato e volutamente essenziale, proprio perché diretto alle esigenze di arredamento più contemporaneo.

Base sospesa disponibile nella gamma colori laccati lucidi e opachi e nelle finiture melamminiche. Piano lavabo in Mineralsolid Mat.

TOTEM

Lavabo freestanding caratterizzato da forme essenziali e spessori minimali, dove il design evidenzia gli aspetti di utilizzo, funzionali ed ergonomici.
Misure: H 87 cm  Diametro 44 cm
Lavabo da terra in Mineralsolid Mat con scarico a pavimento, completo di piletta con scarico libero, sifone e tubo flessibile (?)

ROMA

L’anima del design, l’essenza della forma sono racchiuse nella linea ROMA. L’essenza del Frassino sottolinea il legame con la natura, per creare un ambiente bagno che rigenera corpo e mente.

Laccato Bianco Opaco con frontale Frassino miele.

Top in Frassino Miele con lavabo semi-incasso in Mineralsolid Mat.

SLALOM

La forma originale e armoniosa si adatta a diversi ambienti bagno, lo specchio dal design altrettanto originale completa perfettamente l’insieme.

Base disponibile nei colori laccati sia lucidi che opachi. Lavabo in vetro lucido e satinato o Mineralmarmo brillante.

PARIGI

Stile ed ispirazione definiscono la collezione Parigi, adatta  a tutti i gusti dal design più moderno con i laccati lucidi ed opachi a quello più naturale e vintage con i melamminici nelle finiture legno.  Molto versatile la struttura in mdf laccato bianco opaco disponibile in diverse misure offre la possibilità di cambiare facilmente il frontale dei cassetti personalizzando al massimo l’ambiente bagno per incontrare qualsiasi gusto.

Grande scelta anche per i lavabi disponibili in ceramica, vetro lucido e satinato e Mineralsolid Mat.