La scintilla creativa si orienta verso direzioni nuove e i laboratori progettuali aprono le proprie porte, ponendosi in ascolto, filtrando e catturando esigenze estetiche.

Il grès porcellanato Layers cerca il contatto con l’uomo offrendogli la possibilità di muoversi in un contesto architettonico unico e inedito. L’effetto visivo è accattivante, ma è attraverso il tatto che si possono raggiungere i più entusiasmanti picchi sensoriali.
Attorno a Layers convergono molteplici impulsi creativi: la collezione ricerca tendenze, si lascia affascinare e coinvolgere dalle contaminazioni provenienti dal mondo della moda, estraendone la parte più pura e nobile, che è quella di lasciarsi vivificare da ciò che è bello.
Otto le tonalità che caratterizzano la serie: la sua ricca palette emozionale si compone infatti di un antracite dove lo scuro inizia a schiarire (Cold03), due grigi antitetici (Cold02 e Cold03), un bianco cotone dai riflessi perlati (Blank00), un beige accogliente (Warm01), un castagna dal carattere deciso (Warm02) e un seppia profondo (Warm03). Infine Trend, il colore di tendenza.
La serie propone decori unici, per superfici vivaci e mai banali, che coniugano un tecnologia di alto livello e un design che si muove verso un’estetica non fine a sé stessa.