Omegna, 21 Luglio 2016 - CARIMALI design shower_space sarà tra i protagonisti di Cersaie (26-30 settembre) a Bologna. Il brand neonato di casa Calflex sarà infatti presente all’interno dell’area riservata alla mostra Cer-Sail – Italian Style Concept con installazioni personalizzate dedicate al mondo dello spazio doccia e con un’esposizione in anteprima delle soluzioni delle nuove collezioni 2016.

Nell’ambientazione portuale prescelta dagli organizzatori per il 3° appuntamento con la mostra collettiva del Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, tra porti classici, greci e latini, nel padiglione 30CARIMALI design shower_space accoglierà i molti visitatori attesi con le proprie soluzioni ambientate in situazioni realistiche per un’esperienza dei sensi concreta e tangibile.

Le linee esclusivamente Made in Italy scelte anche quest’anno dall’azienda italiana per interpretare l’evoluzione dello spazio doccia definiscono un rapporto nuovo tra interiorità umana e soluzioni wellness complete e personalizzabili.

“Siamo lieti di presentare a Bologna le novità della collezione CARIMALI design shower_space, il brand che per noi identifica un’offerta di ambienti doccia completi e funzionali per nuovi segmenti di mercato che spaziano dal luxury, al lifestyle fino al wellness. Crediamo che sia importante oggi più che mai avvicinare il pubblico a uno stile di vita ispirato allo stare bene quotidiano, realizzabile attraverso soluzioni complete e di facile gestione” dichiara Mario Carimali, amministratore delegato di Calflex.

Le tre linee innovative Colonial_MyDream_MySlim appartenenti al nuovo brand, che uniscono in un linguaggio progettuale unico design, materiali di pregio e prestazioni ottimali, saranno presentate in tutta la loro modularità di finiture, dimensioni e stili insieme ad altre novità per un’esperienza dei sensi senza eguali.

“Le nostre soluzioni sono pensate per creare veri e propri ambienti olistici; progetti capaci di integrare musica, cromoterapia e aromaterapia nello spazio doccia e per estensione all’intero ambiente bagno con un occhio di riguardo alla manutenzione, sempre agevole, e all’installazione facile per ogni esigenza di comfort” afferma in questa anticipazione il manager.

L’Appuntamento con CARIMALI design shower_space è al Cersaie di Bologna nell’area Cer-Sail, Pad. 30 – dal 26 al 30 settembre.

A proposito di Calflex

Calflex è l’azienda italiana specialista nel settore wellness dello spazio doccia dal 1985. Con stabilimenti che si sviluppano su un’area di 6.000 mq, Calflex impiega oltre 50 dipendenti e una fitta rete di agenti e distributori, sia a livello nazionale che internazionale.

Ogni prodotto by Calflex è fabbricato interamente in Italia, realizzato con semilavorati italiani, costruiti con materiali di qualità e di prima scelta, secondo disegni e progettazione esclusivi grazie all’adozione di lavorazioni artigianali e tradizionali tipiche italiane.

La filosofia di Calflex trova la sua massima espressione nel nuovo brand CARIMALI design shower_space che, grazie al design moderno e al Made in Italy, è capace di interpretare l’evoluzione dello spazio doccia come ambiente intimo in cui poter esprimere la propria interiorità e creatività con soluzioni uniche.

Le collezioni Calflex sono distribuite negli showroom di tutta Italia.

Per maggiori informazioni: www.carimali.itwww.calflex.it