CARIMALI design shower_space, il nuovo brand di casa Calflex dedicato allo spazio doccia di design, raccoglie prodotti caratterizzati dal distintivo design italiano, capaci di diventare elementi decorativi adatti a tutti gli ambienti e di offrire soluzioni di puro benessere.

A Cersaie 2016, è presentata in finiture uniche in anteprima la collezione MyDream, studiata per ricreare nella propria abitazione una vera e propria spa personale.
MyDream è la gamma di soffioni doccia multifunzione a incasso che riproduce diversi getti d’acqua che donano la sensazione di essere avvolti da una pioggia rilassante, da un getto cascata o da un getto nebulizzato rinfrescante. I soffioni doccia a incasso MyDream, disponibili in varie forme e dimensioni, sono caratterizzati da un design elegante e da opzioni multifunzione (pioggia, cascata singola, doppia cascata, nebulizzato).

Con MyDream, esprimersi non è più un sogno.
Grazie all’ampia gamma di accessori e complementi ideati da CARIMALI, è possibile creare il proprio set MyDream personale, abbinando al soffione la rubinetteria, gli accessori wellness e i dispositivi di cromoterapia, di musica e di aromaterapia.
Per quanto riguarda la cromoterapia, ad esempio, la nuova linea del neonato brand CARIMALI design shower_space prevede in aggiunta un kit specifico adatto per l’installazione di faretti a controsoffitto o su isole di cartongesso. Il kit è composto da LED, cavo di connessione e centralina elettronica. E' facile da installare e assicura un’esperienza di cromoterapia garantita da CARIMALI in tutta la zona bagno. I LED del kit offrono diverse funzionalità: lo stesso LED fornisce sia un ciclo di colori di cromoterapia sia la luce bianca per illuminazione.

Con la linea MyDream Colonial, CARIMALI design shower_space unisce poi allo stile italiano gli aspetti della vita quotidiana, immaginando un viaggio che attraversa luoghi del vivere e del sentire. Colori, vapori, cascate, aromi e note che passano dal senso di accoglienza in un soggiorno verso la magnificenza del classico. MyDream nella versione coloniale è caratterizzato da una forma classica unica che combina perfettamente l'estetica tradizionale con la tecnologia moderna. Il tutto in una soluzione dal sapore classico-contemporaneo.
Mario Carimali, ceo dell’azienda, commenta come “Nella quotidianità sono i dettagli a fare la differenza. Musica, cromoterapia e aromaterapia integrate nello spazio doccia e per estensione all’intero ambiente bagno consentono quella che definiamo una ‘sensazione di bellessere’ che avvolge la persona nella sua interezza, donandole esattamente quello di cui ha bisogno”.
Le soluzioni della collezione MyDream sono disponibili sull’intero territorio nazionale negli showroom di arredo bagno e soluzioni idrotermosanitarie nella versione monogetto a partire da 199,00 euro e nella versione multifunzione a partire da 383,00 euro.